AZIENDALI

Vertiv riceve tre importanti riconoscimenti da Frost & Sullivan

March 20 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

Le innovative soluzioni per data center di Vertiv premiate a livello globale

Vertiv, in precedenza Emerson Network Power, ha ricevuto gli EMEA Product Leadership Awards 2017 per le categorie UPS (gruppi statici di continuità) e condizionamento dei data center. Al termine dell'analisi indipendente condotta nel mercato dei data center, Frost & Sullivan ha riconosciuto la peculiarità unica di Vertiv in un settore altamente competitivo. La sua forte cultura nella Ricerca&Sviluppo (R&S), l'estesa proprietà intellettuale e le iniziative promosse a seguito dei feedback ricevuti dai clienti hanno aiutato Vertiv a identificare e risolvere le criticità attuali e future del settore.

Eccellenza nel campo del condizionamento

Vertiv possiede la gamma più ampia e completa di prodotti di condizionamento per data center nella regione EMEA e ogni soluzione si contraddistingue per funzionalità e caratteristiche a valore aggiunto. Negli ultimi 18 mesi, Vertiv ha introdotto 10 prodotti di condizionamento con un'attenzione specifica alle prestazioni tecniche e alla facilità d'uso. Grazie all'arricchimento continuo del suo portfolio con nuove proposte e miglioramenti, Vertiv è riuscita a tenere il passo delle esigenze in rapida evoluzione dei clienti.
“Vertiv mantiene una posizione di leadership, confermando ancora una volta la sua eccellenza in termini di innovazione e posizionamento dei prodotti, con un conseguente impatto positivo sui clienti. Dalla nostra analisi indipendente è emerso come la società abbia nettamente consolidato la propria posizione di precursore e leader per i prodotti nel settore del condizionamento in EMEA", ha dichiarato Gautham Gnanajothi, Senior Industry Analyst di Frost & Sullivan. "La forte cultura nella R&S di Vertiv, abbinata a una vasta proprietà intellettuale, ha permesso alla società di dimostrare realmente come le sue soluzioni facciano la differenza, conquistando così una posizione al vertice in un mercato altamente competitivo."

Leader nella gestione dell’alimentazione critica

A seguito dell’analisi del mercato sempre più competitivo degli UPS, Frost & Sullivan ha insignito Vertiv dell'EMEA UPS Product Leadership Award per l'eccellenza costante delle soluzioni UPS che rispondono alle esigenze degli utenti. Nello specifico, Frost & Sullivan ha sottolineato come la linea di prodotti in continua evoluzione e la tecnologia all'avanguardia di Vertiv, rappresentata ad esempio dall'innovativo Liebert® Trinergy™ Cube, siano state determinanti nel ricevere questo riconoscimento.
"Vertiv è un consolidato produttore di UPS che si posiziona costantemente fra i tre player globali del settore. Ha raggiunto questo importante traguardo grazie alla sua capacità di comprendere a fondo le aspettative dei clienti e i requisiti richiesti per i prodotti", ha aggiunto Gnanajothi. "L'impegno investito per assicurare qualità e affidabilità al fine di costruire un forte valore del brand ha permesso alla società di definire una base di clienti a livello mondiale davvero impressionante. Queste iniziative hanno aiutato Vertiv a raggiungere una solida crescita nel 2016 attraverso la sua leadership nella tecnologia e nella qualità dei prodotti."

Soluzioni modulari integrate best value

Questi due riconoscimenti EMEA si aggiungono a un altro prestigioso premio di Frost & Sullivan: l’Asia Pacific Modular Data Centre Customer Value Leadership Award 2016. Vertiv è stata premiata per la sua attenzione continua rivolta al cliente e per l'eccellente qualità dei prodotti, fornendo così il massimo valore nel mercato dei data center modulari della regione.
Le soluzioni Vertiv per data center modulari e prefabbricati, che offrono scalabilità e flessibilità leader del settore, sono state riconosciute anche per i tempi di implementazione fino al 50 percento più veloci rispetto a quelli dei progetti di data center tradizionali. Sono state inserite con successo in progetti di infrastrutture chiave in tutto il mondo, in particolare in applicazioni di telecomunicazioni in Australia, nelle Filippine e nel Myanmar.

"La nostra attenzione è sempre stata rivolta a proteggere le tecnologie fondamentali dei nostri clienti e, con l’aumento delle sfide e delle richieste, è necessario trovare sempre nuovi metodi per aiutarli a rafforzare le loro applicazioni strategiche", ha dichiarato Giordano Albertazzi, Presidente di Vertiv in EMEA. "Siamo orgogliosi di aver ricevuto da Frost & Sullivan questi tre riconoscimenti per le regioni EMEA e APAC, che sottolineano la nostra dedizione all'innovazione e il nostro impegno costante verso i nostri clienti in tutto il mondo."



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Rosy Auricchio
Account Manager - Grandangolo Communications srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere