AZIENDALI

Vibrostop - sinonimo di eccellenza nel Campo Antivibrante da oltre 85 anni

Celebrando un traguardo di 85 anni, Vibrostop S.r.l. si riafferma come baluardo di eccellenza ed innovazione nel design e nella produzione di soluzioni antivibranti.

vibrostopMilano, 02 Febbraio 2024 – Celebrando un traguardo di 85 anni, Vibrostop S.r.l. si riafferma come baluardo di eccellenza e innovazione nel design e nella produzione di soluzioni antivibranti. Dal 1936, questa impresa milanese ha guidato il settore con tecnologie rivoluzionarie per l'isolamento di vibrazioni, urti e rumori, emergendo come una forza pionieristica durante la Seconda Guerra Mondiale con contributi significativi al settore navale e rafforzando la sua presenza con una rete distributiva estesa sia in Italia che a livello internazionale.

Con oltre 340 soluzioni antivibranti in gomma, 530 basate su sistemi a molla e ben 4500 su fune, Vibrostop orgogliosamente serve clienti in più di 110 nazioni, portando qualità e precisione in un'ampia gamma di industrie. La crescita e il successo sostanziale dell'azienda sono il risultato di una dedizione senza compromessi alla qualità e di una strategia orientata verso la piena soddisfazione del cliente, elementi che hanno alimentato un ciclo di miglioramento continuo e un servizio di fiducia e trasparenza.

L'impegno di Vibrostop verso l'eccellenza è ulteriormente sottolineato dalle prestigiose certificazioni EN9100 e ISO 9001, simboli del rigoroso standard di gestione aziendale e della promessa mantenuta di eccellenza nel settore. Questi riconoscimenti non solo riflettono la storia e la reputazione di Vibrostop ma sono anche un impegno verso il futuro, a continuare a guidare il settore con innovazioni che definiscono la qualità e la performance.

Su Vibrostop S.r.l.:
Vibrostop S.r.l., con sede a Milano, Italia, è una società che da oltre otto decenni è sinonimo di innovazione e affidabilità nel campo degli antivibranti. Fornendo soluzioni su misura per una vasta gamma di applicazioni, Vibrostop continua a espandere la sua visione pionieristica, impegnandosi a superare le aspettative dei clienti e a migliorare costantemente in un mondo in rapido cambiamento.

Photo credits: vibrostop
Antonio Giannella