AZIENDALI
Comunicato Stampa

Villa & Figlio presente a Viscom 2021

30/09/21

Villa & Figlio prenderà parte alla fiera Viscom 2021, che si terrà al polo fieristico di Rho.

Villa & Figlio parteciperà alla fiera Viscom 2021 a FieraMilano, Rho, dal 30 settembre al 2 ottobre. L’evento dedicato alla comunicazione visiva consente di approfondire e aggiornarsi, sviluppando networking internazionali. Lo staff tecnico e commerciale di Villa & Figlio attenderà i visitatori per mostrare le novità aziendali al Padiglione 12 Stand B10.

Villa & Figlio è un’impresa che opera nel settore della marcatura industriale, inkjet, laser per incisioni, e nello spazio fieristico milanese sarà presente con macchine laser CO2, a fibra ottica, stampanti UV per oggetti e timbri e macchine per la produzione di timbri.
Si tratta di stazioni per i servizi di marcatura laser con tecnologia CO2 adatte per la marcatura, l'incisione e perfino il taglio di molti materiali e possono soddisfare le esigenze di molteplici attività industriali ed artigiane, dalla lavorazione del legno, della plastica e della pelle alla siglatura industriale.
Le stampanti UV sono utilizzate per la stampa su vari tipi di materiali: dalle materie plastiche (PET polietilene tereftalato, PE polietilene, PP polipropilene, PVC polivinilcloruro, PC policarbonato) al legno, dalla pelle, al metallo e al vetro.
Completano la proposta i timbri e le macchine per produzione di timbri, datari autoinchiostranti, presse a secco, sigilli e ceralacca per imprimere il proprio sigillo.

L’azienda, con sede a Pero in provincia di Milano, offre ai clienti prodotti e macchinari di alta qualità: nel sito villamark.it è presente un ampio catalogo di macchine.

Contatti:
Sede Legale:
Via Statuto, 4
20121 MILANO

Sede Operativa:
Via Piave, 27
20016 PERO (MI)

Tel: +39 02 6599562
Fax: +39 02 6590889.
Mail: info@villamark.it




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Stefano Piotto
Responsabile account:
Stefano Piotto (Consulente Web Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere