MUSICA

Vincenzo torelli alla conquista della bulgaria

08/10/20

Le sue canzoni, insieme a quelle dei big italiani, programmate per cinque anni su tutto il territorio bulgaro.

Vincenzo Torelli autore e compositore di canzoni, sigle TV e colonne sonore di discreto successo ha appena firmato un contratto con un importante editore bulgaro della durata di 5 anni per la diffusione delle sue canzoni, insieme a quelle dei big della canzone italiana, nei centri commerciali, bar, ristoranti, Tv ed alberghi del Paese.
Tra gli ultimissimi lavori è autore e produttore del brano TROVERO' LA FORZA presentato a CASA SAN REMO 2020 di prossima uscita. LA FORZA DEL MARE e NOTTI ITALIANE in America sono state ascoltate ben 29.227 volte su N1M. Molto presente nel sociale Vincenzo è il testimonial dell'Associazione A.I.R.A. malati di artrite reumatoide nonché capitano della Nazionale Calcio Spettacolo.
I suoi brani sono presenti negli stores digitali di Europa, Russia, Emirati Arabi, Cina ed America. Vi invitiamo a conoscerlo meglio attraverso il web ascoltando altre sue canzoni.

Vincenzo Torelli
Vincenzo Torelli (Artista musicale)