PRODOTTI

Vivere il giardino: la magia degli arredi da esterno firmati Roda e Gandia Blasco.

May 14 2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

“Chiaro di luna usciamo all’aperto che la luna di primavera quasi si tocca.” M.Tejo

La primavera si è fatta attendere un po’, ma finalmente le belle giornate sembrano aver smesso di giocare a nascondino.

Chi ha la fortuna di abitare in una casa con uno spazio esterno ha la possibilità di osservare più da vicino lo scorrere delle stagioni: in questo momento come non mai il sole ed il suo tepore invitano a vivere il proprio giardino trascorrendo più tempo all’aperto, godendo delle sensazioni benefiche che offre il contatto con la natura.

Il verde aiuta a rilassarsi e rigenerarsi.. non esiste modo migliore per fare un break e rigenerarsi che passare un po’ di tempo nella pace di un giardino, lasciandosi inebriare dall’odore dell’erba appena tagliata! Certo, per godere al meglio il proprio dehor non bastano piante lussureggianti e un prato verde: un’adeguata selezione di arredi da esterno è altrettanto importante per sfruttare ottimamente un giardino.

Per vivere al meglio il proprio “rifugio verde” è necessario creare la giusta atmosfera in ogni occasione, ecco che i designer di RODA e GANDIA BLASCO propongono per i vostri giardini eleganza e leggerezza: arredi da esterno dal design funzionale e altamente scenico che non passeranno inosservati e contribuiranno a rendere ogni momento trascorso all’aria aperta assolutamente speciale. Per aggiungere un tocco di magia al vostro giardino, rendendolo al tempo stesso più accogliente per voi e i vostri amici, non dovete far altro che venire a scoprire le collezioni RODA e GANDIA BLASCO da Domus Arredamenti ad Arezzo.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Matilde Bandera
Addetta Stampa - Atlantide Audiovisivi srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere