VARIE

Wake Up Innovators RESTART. Nel salotto virtuale di Connexia la «ripartenza» ha due ruote. Guest: Paolo Pavesio.

23/07/20

Giovedì 23 luglio prosegue il confronto sul post-emergenza di Connexia con i top manager dell’industria italiana. Vis a vis con Paolo Pavesio, Marketing & Motorsport Director, Management Committee Member di Yamaha Motor Europe N.V.

FotoMilano, 20 luglio 2020 – Giovedì 23 luglio, diciassettesimo e ultimo appuntamento, primo della pausa agostana, con Wake Up Innovators | RESTART, ciclo di incontri che Connexia dedica alla «ripartenza».

Ad accesso gratuito e interamente digitale, Wake Up Innovators | RESTART Special Edition è un’occasione di analisi concreta e confronto aperto con i protagonisti dell’industria italiana, per fare insieme il punto sul business e sulle strategie per reagire alla crisi e ripartire.

Ospite di Zornitza Kratchmarova, Corporate Communication Director di Connexia, Paolo Pavesio, Marketing & Motorsport Director, Management Committee Member di Yamaha Motor Europe N.V. Il manager ripercorrerà i momenti-chiave che hanno caratterizzato l’attività di Yamaha Motor Europe sin dai primi, concitati momenti dell’emergenza sanitaria, analizzando contesto, significati e conseguenze della «ripartenza» per uno dei settori più colpiti dal lockdown, chiamato ad affrontare stop produttivo e crollo della domanda.

Evento gratuito in live meeting previa registrazione sulla piattaforma @Cisco Webex (https://bit.ly/38YTXVC).

WAKE UP INNOVATORS | RESTART
Giovedì 23 luglio