NUOVI ACCORDI

WD-40 si affida ad Ofg Adv per le attività di Ufficio Stampa e PR in Italia

08/09/14

Nuovo incarico per l'agenzia milanese che seguirà la comunicazione in Italia della multinazionale a sostegno del brand e dell'omonimo prodotto multifunzione conosciuto e apprezzato in tutto il mondo.

Il secondo semestre si apre decisamente in positivo per Ofg Adv che ha ricevuto l’incarico di gestire e curare le attività di ufficio stampa e PR da WD-40, la multinazionale americana leader nel settore, rinomata e conosciuta per l’omonimo prodotto lubrificante multifunzione più utilizzato al mondo grazie alle sue cinque eccezionali funzioni come idrorepellente, anticorrosivo, lubrificante, sbloccante e detergente, ideale per innumerevoli utilizzi: in casa e in garage, in giardino, in officina e in azienda e grande alleato nella cura di attrezzature di qualsiasi attività sportiva.

Dal mese di settembre l’agenzia di Milano si interfaccerà con la stampa italiana per promuovere il brand, il prodotto e tutte le novità che saranno presentate dall’azienda sia nel corso di fiere ed esposizioni nazionali sia in eventi ad hoc dove WD-40 sarà il protagonista assoluto.

Con questa nuova partnership si rafforza maggiormente il reparto PR dell’agenzia di comunicazione integrata presieduta da oltre 40 anni da Cesare Bizzarri, che vanta numerose collaborazioni con aziende nazionali ed internazionali attraverso attività di advertising, media planning, marketing e PR.

OFG ADV Srl
Sara Vignati (Account Executive Ufficio Stampa e PR)