AZIENDALI
Comunicato Stampa

''We wish you a kitsch xmas''

Parte la nuova iniziativa di Select Box che chiede la complicità dei fan di Facebook per raccogliere le immagini “peggiori” del Natale

“We wish you a kitsch Xmas” è il nome dell’ultima sfida lanciata da Select Box® che invita i fan della sua pagina Facebook a postare immagini che esprimano uno spirito natalizio “insolito”, dove il brutto e il kitsch sono i soggetti principali. L’iniziativa, che sarà attiva dal 21 novembre al 6 gennaio, vuole essere un inusuale augurio per condividere la voglia di divertirsi e fare umorismo su errori di stile e gusto in materia di acquisti e regali.

Partecipare è semplicissimo: basta inviare le proprie foto a info@selectbox.it, indicandone la categoria di appartenenza. Le immagini, infatti, saranno suddivise in tre categorie:

- ABBIGLIAMENTO E TRAVESTIMENTI: tutti hanno scheletri nell’armadio… a volte questi segreti hanno l’aspetto di un maglione di lana con le renne stampate, di un capello con musiche e lucine o di un orribile costume da elfo. In questa categoria è possibile svelare le scelte peggiori di abbigliamento natalizio!

- DECORAZIONI DENTRO E FUORI CASA: tutto ciò che serve per ricreare lo spirito del Natale nelle proprie case. Questa sezione comprende alberi di Natale, soprammobili, luci, ghirlande, candele, gingilli dal gusto indiscutibilmente kitsch.

- REGALI: non sempre fa piacere ricevere un regalo di Natale, soprattutto quando si parla di oggetti assolutamente inutilizzabili o vestiti immettibili. Questa categoria comprende i regali così brutti che non possono neanche essere riciclati

L’immagine che otterrà il maggior numero di “like” riceverà in regalo un esclusivo outfit Select Box composto dal caldo giubbino termoregolatore George, dal morbido maglione a collo alto Ben e dai trendy pantaloni in cotone invecchiato Brian. Inoltre, la foto più meritevole di ogni categoria riceverà l’ambito Premio della Critica: una sciarpa o un collo di maglia della collezione Select Box.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Encanto
Responsabile account:
Encanto public relation (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere