AZIENDALI

Webperformance inaugura la sua nuova sede di Trento

20/11/15

Nuovi spazi più ampi e funzionali per l’agenzia indipendente di web marketing in costante crescita nel business internazionale.

FotoWebperformance, agenzia di web marketing con sedi a Milano e Trento, parte del Gruppo spagnolo T2O media, cambia la sua sede trentina.

Dopo gli ultimi anni trascorsi negli uffici del Polo Tecnologico di Via dei Solteri 38 e poi di Via Giancarlo Maroni 24, l’azienda riconferma la sua presenza nella zona Nord della città ma si sposta in spazi più ampi e funzionali: quelli di Via del Brennero 316, al 7° piano della Torre A Sud del Centro commerciale Top Center.

I nuovi uffici, organizzati su una superficie di 240 mq ristrutturata ad hoc, rispondono alle esigenze di maggiore spazio per un’azienda in continua espansione che sta per superare quota 20 persone con 9 nuove assunzioni negli ultimi 2 anni e altre 4 entro la fine del 2015. Inoltre, rappresentano un ambiente di lavoro maggiormente orientato alla tecnologia e all’interazione e riflettono l’immagine di un’agenzia giovane e grintosa.

Il team di Webperformance Trento è operativo nella nuova sede dallo scorso 5 ottobre, mentre l’inaugurazione ufficiale si è tenuta il 29 e 30 ottobre con la partecipazione dello staff di Milano e di T2O media Madrid.

Si tratta di un traguardo importante, testimonanza di un percorso di crescita graduale ma costante che ha reso Webperformance un modello di agenzia di web marketing indipendente, in grado di orientare i clienti verso la migliore strategia di web marketing e di far loro conseguire i migliori risultati.

Webperformance
info@webperformance.it

www.webperformance.it

Webperformance