AZIENDALI

Weedoo inaugura i nuovi uffici e uno sportello aperto al pubblico

05/07/17

Il player del mercato dell’energia estende la gamma di servizi e continua il suo programma di crescita sul territorio italiano.

FotoWeedoo (www.weedoo.energy), società di vendita di gas, energia elettrica ed efficienza energetica, nata dalla partnership tra Centrex Italia e Gruppo SGR – Società Gas Rimini, inaugura i nuovi uffici di Via Giovanni Lorenzini, 4 a Milano e apre le porte ai propri clienti che avranno a disposizione uno sportello dedicato.

Un concept design innovativo ed un ambiente multifunzionale per i nuovi spazi, con arredi studiati nei minimi dettagli e realizzati con colori accesi in perfetto stile Weedoo, per trasmettere tutta l’energia dell’azienda.

In linea con la propria filosofia smart, ispirata ad un modello innovativo di consulenza e fornitura disegnato su misura per i propri clienti, i doers, Weedoo offre soluzioni energetiche sempre più chiare, efficienti e personalizzate a piccole e medie imprese e ai clienti domestici.

In un mondo dell'energia che sta cambiando Weedoo ha deciso di affrontare con determinazione il cambiamento. L’obiettivo è osservare con attenzione e raccogliere stimoli per diventare sempre più dinamici e reattivi. Continuano dunque i progetti di crescita, attraverso uno sviluppo costante, anche grazie a nuove acquisizioni e ad offerte chiare e vantaggiose.

Libutti “Siamo molto soddisfatti di aver compiuto questo importante passo che va a sottolineare il rapporto che stiamo costruendo con i nostri clienti; vicinanza e consulenza personalizzata sono le parole chiave dell’approccio Weedoo.”

Diotallevi “Struttura snella ed efficiente, collaboratori preparati e nuovi servizi che si integrano perfettamente con il nostro progetto: ecco il futuro di Weedoo, sempre più vicino ai doers.”

Weedoo, Energy for doers.
Uffici e sportello
Via Giovanni Lorenzini, 4

Chili PR
Simone Contini (Responsabile pubblicazioni)