SPETTACOLO

Wilde, Emoticon e Musica dal Vivo alla Casa delle Culture di Roma

spettacoli concerti studi a cavallo tra ottobre e novembre 2013

Luca Trezza il 29 e 30 ottobre firmerà la regia allo spettacolo IL NASTRO-L'AMMORE-IL CELLULARE, frutto del laboratorio per attori da lui tenuto da Settembre " l'allenamento". Con questo Progetto di Spettacolo si vuole porre l’accento sulle declinazioni dell’Amore, affronterà la tematica del concetto di Messaggio e comunicazione testuale.
Dopo l'esito positivo del 15 ottobre tornerà in scena, sempre sul palco della Casa delle Culture, lo spettacolo OSCAR W. dedicato principalmente ad pubblico di giovani studenti.
il 5 e il 6 Novembre, dopo il successo dello scorso anno, tornerà scena lo spettacolo WWWW_TESTAMENTO.EACAPO scritto diretto e interpretato da Luca Trezza.
Direttamente dalla Sicilia il fine settimana dell'8 Novembre ospiteremo lo spettacolo concerto CIUSCIA PALERMO con la pop band TAMUNA, Clara De Rose e Alessia Spatoliatore che firma anche la regia. E' uno spettacolo tragicomico che vuol far riflettere, emozionare e divertire raccontando la realtà siciliana.

Casa delle culture
Patrizia D'Orsi/Olga Carlaccini (Responsabile pubblicazioni)