ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Workshop di wedding photography a cura di Pier Costantini

19/03/20

Il racconto di un matrimonio attraverso la fotografia

FotoPier Costantini, fotografo e insegnante alla UED di Pescara, proporrà un workshop aperto a tutti in merito alla Wedding Photography. “Il racconto di un matrimonio” avrà come punto di riferimento l’analisi delle fotografie del portfolio di Pier per poter studiare insieme la tecnica, le luci e la partitura narrativa.

Un wedding photographer non solo deve conoscere molto bene la tecnica fotografica e possedere una sensibilità adeguata a gestire il soggetto che vuole fotografare, ma deve avere un’idea chiara di come vuole rappresentare il wedding.

Per Pier è fondamentale, infatti, che questa giornata così speciale sia documenta “nel modo più naturale e spontaneo possibile, senza agire e modificare la scena in modo invadente”.

Ogni partecipante avrà poi la possibilità di esporre le proprie domande e di interagire direttamente con il fotografo sul campo. Tutti i dettagli sul sito.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere