ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

YARD RE, per conto di First Atlantic Real Estate, nella vendita di 58 centraline da 28 mln di euro

24/02/20

YARD RE ha recentemente acquisito l’incarico da First Atlantic Real Estate per la vendita di 58 centraline interamente locate a primari tenant leader nel settore elettrico e delle telecomunicazioni, per un valore complessivo di circa 28 mln di euro

Milano, 18 febbraio 2020 - YARD RE, società di intermediazione immobiliare del Gruppo YARD specializzata nella compravendita e locazione di immobili, con una particolare expertise nella gestione di distressed asset rivenienti da leasing ripossessati, NPL, UTP, (sofferenze, incagli bancari), aste, procedure concorsuali e Reoco, ha recentemente acquisito l’incarico da First Atlantic Real Estate per la vendita di 58 centraline interamente locate a primari tenant leader nel settore elettrico e delle telecomunicazioni, per un valore complessivo di circa 28 mln di euro, distribuite in Piemonte, Lombardia, Liguria, Lazio, Marche e Sardegna.

Gli immobili, attualmente di proprietà di importanti fondi immobiliari, sono costituiti per lo più da interi stabili cielo-terra, composti da spazi adibiti ad uffici, locali per apparecchiature tecnologiche, magazzini e aree esterne di pertinenza.

“Un incarico particolare e stimolante, “ ha dichiarato Simone Bosi, CEO di YARD RE, “in quanto più vicino alla collocazione di un prodotto finanziario che immobiliare. Ogni asset infatti produce un rendimento garantito, di sicuro interesse rispetto alle opportunità presenti oggi sui diversi mercati; è il prodotto giusto quindi per risparmiatori/investitori di medio-lungo periodo, con una predilezione per il real estate, grazie a contratti di locazione che non prevedono la possibilità di rilascio anticipato da parte del conduttore”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Gruppo Yard Reaas
Responsabile account:
Silvia Triolo (COMMUNICATION SPECIALIST)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere