MUSICA

Zeus One e Voce 1k, il peso delle parole e l'amore per il Rap

18/12/17

E' uscito da poche ore il nuovo album di Zeus One e Voce 1k intitolato il peso delle parole, un album composto da 5 tracce emozionali che si stendono in un suono smooth molto dolce ed atmosferico, i testi delle canzoni sono molto coinvolgenti e parlano di sentimenti senza risultare mai banale descrivendo l'amore in tutte le sue forme

FotoE' uscito da poche ore il nuovo album di Zeus One e Voce 1k intitolato il peso delle parole, un album composto da 5 tracce emozionali che si stendono in un suono smooth molto dolce ed atmosferico, i testi delle canzoni sono molto coinvolgenti e parlano di sentimenti senza risultare mai banali e descrivendo l'amore in tutte le sue forme, quell' amore da cui nessuno potrà mai prescindere a partire dalla famiglia, gli amici e anche per se stessi, del resto l'amore è uno dei pochi sentimenti che unisce le persone ma che ultimamente sta diradandosi per lasciare posto all' indifferenza ed ai sentimenti negativi che stanno prendendo possesso di questa società. Sicuramente questo album trasmette un messaggio positivo ma riflessivo, di unione e condivisione, di pace e di speranza, nonostante un passato burrascoso i due rapper riescono ad uscire da tutte le situazioni maturando e diventando persone migliori. La musica è l'unico strumento in grado di unire il mondo, ricordiamo nella storia tanti gruppi che hanno unito le masse e lanciato un messaggio di cambiamento, forse nell' epoca in cui tutto parte e finisce nei talent show servirebbe più spazio a chi la musica la fa con il cuore.

Zeus One e Voce 1k - Il peso delle parole
youtube: https://www.youtube.com/watch?v=qa-7MOV_VL4&t=23s
freedownload: http://www.mediafire.com/file/juwj862su6epzda/Zeus+One+e+Voce+1k+-+Il+peso+delle+parole.zip

Marco Conti