MUSICA
Comunicato Stampa

Zman live alle Mura per il release party di Parade Of Malice

10/11/15

La sera di giovedì 12 novembre le nuove sonorità oniriche di Zman saranno di scena sul palco de Le Mura di Roma, nel quartiere San Lorenzo.

FotoE' arrivato finalmente il momento di presentare il nuovo album di Zman in tutta la sua interezza, preceduto dal divertente e dissacrante video di Judas.
Non solo la storia di Giuda e Gesù Cristo, ma tante altre, di ogni tempo e dimensione, lontane e diverse ma legate dal medesimo filo conduttore: il rancore, concept attorno al quale ruota tutto il disco.

Parade Of Malice è un'opera istrionica e caleidoscopica, un rock/pop psichedelico che stuzzica i palati più fini (gli estimatori di Bowie lo ameranno) con la ricercatezza del sound, ma che allo stesso tempo cattura con il suo groove anche l'ascoltatore distratto.
Per l'occasione inoltre ci sarà anche la proiezione esclusiva del video del nuovissimo singolo di Zman: Hillary Clinton, un video di animazione ad opera dellʼartista iraniano Ehsan Mehrbakhsh non esattamente “politically correct” e destinato a far parlare di sé soprattutto per i chiari riferimenti agli ex presidenti Bill Clinton e Silvio Berlusconi.

Parade Of Malice è stato registrato, missato e masterizzato presso Hard Bulletim Studio (tra Agosto 2014 e Febbraio 2015) da Claudio Mosconi (già collaboratore di Rodolfo Maltese del Banco del Mutuo Soccorso; Fabio Rondanini ed Enrico Gabrielli dei Calibro 35; Joe Lalli dei Fugazi; Damo Suzuki dei Can).



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Niccolò Matteucci
Responsabile account:
Niccolò Matteucci (ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere