EDITORIA

Zombie gore!

February 14 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il tentativo di trascorrere un paio di giorni di vacanza tra i boschi isolati si trasforma per due giovani in una lotta per la sopravvivenza.

È in uscita oggi Zombie gore il nuovo libro di Paolo Giacometti

Zombie gore

Editore: Altromondo Autore: Paolo Giacometti Genere: horror ISBN: 9788833301273 Prezzo: €10,00

Il tentativo di trascorrere un paio di giorni di vacanza tra i boschi isolati si trasforma per due giovani in una lotta per la sopravvivenza. Vengono trascinati in un incubo che va oltre la loro immaginazione: un’apocalisse zombi. Non c’è tempo per pensare, devono agire e mettersi velocemente in salvo. Tuttavia, dispersi tra le montagne, non riescono a rendersi conto dell’effettiva portata del problema. Attraversando diverse aree scoprono quanto è diffuso l’orrore da cui cercano di fuggire. Trovare la salvezza in un mondo che pare giunto alla fine sembra uno sforzo vano.

Autore:

Paolo Giacometti è attivo sul web tramite blog e i propri canali social dedicati al cinema horror e alla cultura nerd. Esprime la propria passione per i film e la narrativa di genere scrivendo, dirigendo cortometraggi e pubblicando video. In Zombie Gore l’autore esplora la tematica dell’apocalisse zombi.

E-mail: ufficiostampa@cinquantuno.it Ordini: ordini@cinquantuno.it Info sul sito di Altromondoeditore.com http://www.altromondoeditore.com/libri/zombie-gore/



© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere