AZIENDALI

Zyer: CyberClean - Web Marketing e Media Planning

Zyer srl, Marketing on Demand, è stata scelta da CyberClean per lo sviluppo di attività web marketing e media planning per tutto l’anno 2011.

CyberClean (www.cyberclean.it) è la società leader in Italia per prodotti innovativi studiati per la pulizia di computer e articoli “home & office” come tastiere, telecomandi, telefoni ecc. Testati scientificamente e schierati dalla parte dell’ambiente i prodotti pulenti CyberClean sono tecnologicamente evoluti e vantano qualità igienizzanti, di sicurezza, atossicità e biodegradabilità.

Attualmente è on-air sulle reti MEDIASET lo spot CyberClean per “CyberClean Shoe-rx” : un rimedio efficace, economico e semplicissimo appositamente studiato per la pulizia e l'igiene all'interno delle nostre scarpe.

Per tutto il 2011 Zyer svolgerà l’incarico di consulenza per le attività on-line di CyberClean, con l’obiettivo di ottimizzare la loyalty ai prodotti e migliorare il livello di penetrazione del brand attraverso un restyling del sito, attività su Facebook, sul canale You Tube dell’azienda e sui principali social network.

Il progetto prevedrà anche l’ideazione e lo sviluppo di concorsi ed opportunità a target giovane.

Zyer srl
Vittoria de Ghislanzoni Cardoli (Client Manager)