|
|
|
|

Fantatornei.com
Dettagli utente accreditato alla pubblicazione
 |
Denominazione: Fantatornei.com
Settore in cui opera: Giochi online
Descrizione attività: Fantatornei.com nasce nel 2000 grazie ad un ristretto gruppo di appassionati di fantasport e di programmazione che si pongono l'obiettivo, per la prima volta in Italia, di creare un sito dove riunire il maggior numero possibile di fantagiochi utilizzando un'unica interfaccia: il web. Oggi Fantatornei.com opera di anno in anno per ampliare la propria offerta di giochi online e la propria comunità.
Fantatornei.com è la comunità italiana di fantasport e divertimento in genere dove ogni giorno migliaia di utenti si incontrano per giocare ai fantatornei di basket (fantabasket), calcio (serie A e B), ciclismo (fantaciclismo, fantagiro, fantatour), formula1 (fantaformula1), GPOne (fantamoto), pallavolo (fantavolley) e tennis (fantatennis). I fantatornei sono dei giochi di strategia e di tattica basati sui risultati veri di uno sport dove l’utente veste i panni dell’allenatore.
Fantatornei.com ha avuto differenti riconoscimenti nella stampa nazionale (articoli su Internet News, Parma Oggi, Punto Informatico, etc...) e su alcune emittenti televisive nazionali e regionali (un paio di esempi: comparsa del sito in un servizio nel TG di LA7 e presentazione del sito in uno spazio del programma NetC@fe di TeleLombardia).
Persona responsabile delle pubblicazioni: Luca Cesaretti (Ruolo: Ufficio Stampa Fantatornei.com)
Sito Internet: http://www.fantatornei.com/
feed RSS di questo utente
Di seguito trovi l'elenco dei testi pubblicati da Fantatornei.com
INDICE DEI TESTI PUBBLICATI
Pronti a partire i tornei di F1 e MotoGP continua »

Con l'Australian Open riparte in Fantatennis continua »

Per la prima volta arriva il fantacalcio al contrario continua »

In collaborazione con PallamanoItalia.it ritorna la fantapallamano continua »

Tra novità e graditi ritorni partono altri tornei sulla community italiana leader dei Fantagiochi continua »

Si avvicina il fischio di inizio su Fantatornei.com continua »

Oltre al FantaTour ora arriva anche il "Triciclo". continua »

Da Venezia parte il Giro d'Italia, su Fantatornei.com parte il FantaGiro d'Italia continua »

Al via i tornei di FantaF1 e FantaMotoGP. continua »


|
|
 |
| |
|