SCHEDA AZIENDA

Drakon edizioni di Galassi Nicolina

Responsabile delle pubblicazioni: Nicolina Galassi (Responsabile pubblicazioni)

iamo una piccola realtà, nata quasi per caso.

Siamo entrati nel 2010, con il libro Schiavi degli Dei, in un mondo fino a quel momento sconosciuto e, grazie al nostro impegno, alla nostra passione, alla nostra continua cura, abbiamo permesso alla nostra prima pubblicazione di affermarsi nel panorama editoriale nazionale. La nostra casa editrice è perciò riuscita nel suo intento di crescere in competenza, di stabilire relazioni proficue con persone e aziende, di acquisire capacità di distribuzione su ampi segmenti di mercato, sia on-line che tradizionali, di comprendere insomma le dinamiche e le possibilità che questa attività può offrire.

Ora crediamo sia arrivato il momento di mettere a disposizione di tutti coloro che vorranno avvalersene, le nostre competenze e gli strumenti fin qui acquisiti per dare uguale possibilità ai tanti autori, giovani e non, che siano esperti o alla loro prima pubblicazione, di proporsi e crescere con noi nel prossimo futuro.

Pubblicare con noi significa innanzitutto stabilire un rapporto di qualità tra le persone.

Il nostro progetto editoriale prevede un spazio in cui attività, idee e prodotti possano trovare sintesi grazie allo scambio e all’interazione tra persone, scrittori, ricercatori, intenzionati a dare corpo e visibilità ai propri percorsi di ricerca, di studio, di narrazione.

Vogliamo cioè creare una sinergia tra chi ha tra le mani il risultato di uno studio, un lavoro di ricerca, una sua interpretazione del mondo, oppure una storia da raccontare, o un sogno da condividere, e chi cercherà di tradurre nel concreto e al meglio quello studio, quella ricerca, quel racconto o quel sogno, in un libro.

Un team formato da curatori di collana di consolidata competenza e giovani professionisti completa la fisionomia della nostra azienda offrendo il suo valido contributo per tutto quanto attiene alla sfera dei servizi, con l’obiettivo di dare la migliore veste alla nascente pubblicazione.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Editoria
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.