SCHEDA AZIENDA

Cellula

Responsabile delle pubblicazioni: Roberto Bonfatti (Responsabile ufficio stampa)

Cellula è un sistema di moduli abitativi che permette di progettare il tuo nuovo spazio abitativo, dalla disposizione delle stanze agli arredi, dalle finiture alle dotazioni tecnologiche. Case ecologiche su misura, caratterizzate da una grande efficienza energetica che ti consentirà di abbattere i consumi e vivere nel comfort più totale.
Grazie alle sue caratteristiche, Cellula può essere realizzata e posizionata ovunque, dalla città alla campagna, dalle località di mare ai pendii montani. La sua struttura flessibile in acciaio permette di dar vita a case antisismiche che, a differenza delle comuni case prefabbricate, presentano caratteristiche di design e soluzioni tecnologiche uniche nel loro genere.
La presenza di impianti domotici, l’elevata coibentazione della struttura, la presenza di materiali riciclati e riciclabili fanno di Cellula una valida alternativa ai classici moduli abitativi prefabbricati: il suo innovativo sistema costruttivo ti permette di personalizzare totalmente la struttura, le dotazioni, l’arredamento, le finiture interne ed esterne. Con Cellula puoi creare la casa che hai sempre sognato.
Cellula: crea il tuo nuovo spazio abitativo.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Edilizia
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.