SCHEDA AZIENDA

VitalMedia S.r.l.

Responsabile delle pubblicazioni: Giovanni Monaco (Amministratore)

VITALMEDIA s.r.l. è una società di servizi di web network marketing, pubblicità e pubbliche relazioni operante a livello globale e specializzata nel commercio elettronico. Nasce da un’idea rivoluzionaria che unisce le esperienze professionali del proprio team, ognuno con le proprie competenze specifiche, per attuare le migliori strategie e portare le aziende ad una migliore condizione di impresa attraverso l’individuazione di una comunicazione pubblicitaria induttiva e idonea a penetrare i mercati, raggiungendo di fatto un importante obiettivo: benessere e sviluppo di persone e aziende in tutto il mondo.

VITALMEDIA si pone come protagonista nel mondo del web network marketing percorrendo una corsia privilegiata per il trasferimento di prodotti e servizi direttamente dai produttori ai consumatori attraverso piattaforme on-line appositamente strutturate ed organizzate.

VITALMEDIA è la piattaforma ideale ed innovativa per raggiungere i massimi risultati di vendita sia a livello nazionale che a livello internazionale.

VITALMEDIA trova parte della sua forza nelle migliaia di visualizzazioni uniche giornaliere del proprio network, consentendo così a tutti gli stakeholder (fornitori, produttori, rivenditori) di ottenere sia un’ampia visibilità sia risultati di vendita immediati.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Società di servizi
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.