NUOVI SITI

Nasce VitalBios.com - MarketPlace e Network Marketing

31/05/16

Nasce il primo MarketPlace con una piattaforma di Network Marketing.

FotoVitalbios.com, (proprietà di Vitalmedia S.r.l., azienda di Web Marketing con Sede Legale a Lecce), è un MarketPlace 2.0 di nuova generazione, in cui i clienti, organizzati in un vero e proprio Network, partecipando a semplici attività di marketing ed effettuando un certo ammontare di spesa mensile nel circuito, ottengono sconti e provvigioni, la cui entità dipende dallo status acquisito.

Il valore aggiunto derivante dalle vendite dei prodotti tramite il sito vitalbios.com viene di fatto quasi interamente ridistribuito ai consumatori.

Vitalmedia S.r.l. attraverso innovative dinamiche di Digital Marketing “stimola” i consumi, attivando il moltiplicatore della spesa che di fatto crea maggiore ricchezza nel microsistema economico composto dai clienti e dagli operatori economici.

VitalMedia S.r.l.
Giovanni Monaco (Amministratore)