SCHEDA AZIENDA

M.I.A. Movimento Indipendente Artisti - Napoli

Responsabile delle pubblicazioni: Stefy Colizzi (Presidente)

Associazione Culturale e Sociale No Profit

L'associazione nasce come Movimento Culturale ed artistico nel 2010 aperto alle varie forme d'arte e contaminazione tra le stesse. Abbiamo al nostro attivo oltre 100 mostre d'arte, reading letterari e performance musicali e teatrali. Collaborazioni con Enti istituzionali e di rilievo sul territorio Ragionale e Nazionale e Laboratori didattici presso le scuole primarie e superiori. La nostra sede è nel cuore del Centro storico di Napoli (nei pressi della Piazza del Gesù , la parallela di Via Benedetto Croce), in Via Pallonetto a Santa Chiara n. 7 ( di fronte il Resort - Piscina e Palestra "Ecumano" con possibilità di parcheggio auto e moto). Lo spazio che abbiamo allestito consente di esporre le opere in un ambiente elegante ma sobrio, adatto e con luci adeguate nonchè alloggiamento opere con allestimento a griglia. La sede è arredata con tavolini comodi e sgabelli per poter conversare ed ospitare in loco amici artisti o semplici visitatori e cultori dell'arte. Un salotto culturale in cui viversi l'arte ed il confronto con l'altro in un mix di convivialità, sperimentazione e solo, unicamente Arte senza barriere ideologiche.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Arte e Cultura
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.