SCHEDA AZIENDA

Brunata

Responsabile delle pubblicazioni: Anna Valeria Porta (Marketing and Communications Manager)

Brunata è una società danese con sede a Herlev (Copenhagen), specializzata nella produzione e commercializzazione di soluzioni e servizi a tecnologia avanzata per la contabilizzazione individuale dei costi di riscaldamento e dell’acqua. Forte di quasi un secolo di esperienza, Brunata offre soluzioni flessibili e all’avanguardia per il risparmio energetico tramite contabilizzazione, grazie a una gamma versatile ed esclusiva di apparecchiature elettroniche di misurazione. Impegnata nella Responsabilità Sociale d’Impresa e nella qualità ambientale, Brunata ha conseguito la certificazione ISO 14001 già nel 2007 e con i suoi prodotti contribuisce a consistenti abbattimenti dei consumi energetici e delle emissioni di CO2. Il Gruppo Brunata ha propri stabilimenti produttivi in Danimarca e Cina. La sua rete commerciale è presente in 20 Paesi, in molti dei quali ha filiali proprie. Nel complesso sono oltre 20 milioni i misuratori in funzione basati su tecnologia Brunata. In Italia Brunata è attiva in modo diretto dal 2011, con sede a Novate Milanese (Milano).

SETTORE MERCEOLOGICO:
Ecologia
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.