SCHEDA AZIENDA

White Run

Responsabile delle pubblicazioni: Fabio Marchesi (Resp Marketing e Comunicazione)

White Run® è una fun race - una corsa non competitiva - che vuole unire sport, benessere, cultura e divertimento. E’ un evento nazionale che ti dà la possibilità di correre attraverso centri storici di elevato valore artistico e culturale del Paese.
Il percorso cambia ad ogni edizione per farti scoprire, in un modo originale, i luoghi più caratteristici e ricchi di storia, a seconda della città che la ospita. Alla partenza attraverserai una vera e propria nuvola bianca e lungo il percorso troverai effetti speciali che ti faranno vivere un’esperienza unica ed indimenticabile.
Non serve raggiungere la migliore prestazione sportiva ma percorrere in modo spensierato i 5 km della corsa.
Ciò che contraddistingue la White Run® è il colore bianco. Per questo motivo per partecipare devi vestirti di bianco, in modo creativo ed eccentrico! La corsa sarà caratterizzata dalla partecipazione attiva della gente del luogo che ti accompagnerà fino all’arrivo dove sarai accolto da una grande festa di musica e sapori nella White Arena.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Tempo libero
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.