EVENTI
Comunicato Stampa

Dopo Color Run arriva la WHITE RUN®

26/06/17

Il 2 settembre 2017 si svolgerà a Cividale del Friuli (Udine) la prima edizione della White Run®, una fun race contraddistinta dal colore bianco!

FotoDopo la Color Run arriva la White Run®!
Si parte vestiti di bianco, in modo creativo. Si corre e si gioca attraverso i luoghi più rappresentativi della città. Si arriva felici al traguardo dove si farà festa all’After Party nella White Arena. L’appuntamento è per sabato 2 settembre 2017, alle 18.30, alla sede della Banca di Cividale (sponsor ufficiale dell’evento), in viale Libertà a Cividale del Friuli (Ud). L’intera giornata sarà caratterizzata da una serie di eventi che coinvolgeranno e intratterranno il pubblico presente fino al momento dell’inizio della 5 chilometri. Dopo la fun race si farà festa all’After Party con musica, food & drink alla White Arena.

A chi è rivolta
Alla White Run® può partecipare chiunque e a qualsiasi età. Non è una corsa competitiva. Sono i benvenuti i ragazzi, le famiglie, le coppie, gli anziani e i bambini (da 0 a 9 anni partecipano gratuitamente) accompagnati dai propri genitori. White Run® è una fun race non competitiva che farà vivere un’esperienza indimenticabile attraverso luoghi bellissimi, festa, musica, divertimento e tanta tanta allegria. L’obiettivo non è raggiungere il massimo della performance sportiva ma divertirsi al massimo assieme ai propri amici e a tutti gli altri partecipanti.

Entrando nel dettaglio
White Run® è una fun race nata da un’idea di BROStoRUN®.
E’ una corsa non competitiva - che vuole unire sport, benessere, cultura e divertimento.
E’ un evento nazionale che vuole dare la possibilità di correre attraverso centri storici di elevato valore artistico e culturale del Paese. Il percorso cambia a ogni edizione per far scoprire, in un modo originale, i luoghi più caratteristici e ricchi di storia, a seconda della città che la ospita. Alla partenza si attraverserà una vera e propria nuvola bianca e lungo il percorso ci saranno effetti scenografici che faranno vivere ai partecipanti un’esperienza unica ed indimenticabile. Non servirà raggiungere la migliore prestazione sportiva ma percorrere in modo spensierato i 5 chilometri della corsa. Ciò che contraddistingue la White Run® è il colore bianco. Per questo motivo per partecipare ci si dovrà vestire di bianco in modo creativo ed eccentrico! La corsa sarà caratterizzata dalla partecipazione attiva della gente del luogo che accompagnerà i presenti fino all’arrivo dove saranno accolti da una grande festa di musica e sapori nella White Arena.

Testimonial, guest stars e conduttori
Testimonial della prima edizione della White Run sarà Leonardo Cenci.
Testimonial CONI, Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana, Presidente dell’Associazione Avanti Tutta ONLUS, Cenci è il primo atleta italiano ad aver concluso la Maratona di New York con un cancro in atto. Leonardo travolgerà tutti i presenti con la sua testimonianza e la sua carica vitale.

Le sorprese però non finiscono qui.
Super ospiti della manifestazione saranno l’ideatore di La Mezza d’Italia Giorgio Calcaterra, pluricampione del Mondo della 100Km di corsa, il maratoneta più amato d’Italia, e la madrina Marina Graziani, l’ex velina di Striscia la Notizia, showgirl e conduttrice televisiva oltre a redattrice ufficio stampa eventi celebrity endorsements.

L’intera giornata di eventi sarà presentata dalla anchor woman, radio speaker e giornalista Monica Bertarelli e accompagnata dalla diretta di Radio Lattemiele FVG la radio ufficiale della White Run®.

Cividale del Friuli terrà a battesimo la prima edizione di questo nuovo e originale format all’interno del mondo delle fun race.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
White Run
Responsabile account:
Fabio Marchesi (Resp Marketing e Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere