SCHEDA AZIENDA

Medor Argan Puro

Responsabile delle pubblicazioni: Samira Mouakkid (comunicazioni)

Medor si propone di fare conoscere su vasta scala le straordinarie virtù cosmetiche e i molteplici usi del meraviglioso “elisir” che è l’olio di Argan, segreto di bellezza di molte modelle e attrici famose.

Grazie al contatto diretto con le cooperative produttrici di Argan in Marocco, utilizziamo solamente olio purissimo e creiamo prodotti privi nella loro composizione di parabeni, oli minerali, paraffine e derivati dal petrolio, sodium lauryl sulfate e coloranti chimici. Inoltre tutti i prodotti Medor non sono testati sugli animali e non contengono sostanze geneticamente modificate: la naturalità è la nostra parola d’ordine.

Tutte le formule sono studiate e messe a punto in laboratori di ricerca all’avanguardia sul territorio italiano, selezionati accuratamente da Medor dopo attenta analisi sull’assenza di metalli pesanti. I principi attivi sono titolati e standardizzati, permettendoci di formulare prodotti innovativi e altamente efficaci.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Estetica e cosmesi
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.