SCHEDA AZIENDA

Michael Gazziero

Responsabile delle pubblicazioni: Michael Gazziero (Titolare)

Sono un consulente SEO freelance e mi occupo di attuare tutte le attività di ottimizzazione sui motori di ricerca per migliorare la visibilità di un sito internet su Google e sui motori di ricerca. Per fare questo realizzo le ottimizzazioni dei contenuti del sito, metatag, immagini e della struttura del sito, sia lato codice sia nelle pagine stesse.

Oltre alle attività nel sito, miglioro ulteriormente il posizionamento con pratiche di Link Building, ovvero la costruzione di link in ingresso verso il sito, senza incorrere in penalizzazioni.
Nello specifico mi occupo di:

- Ottimizzazione on-page: creazione articoli in ottica seo semantica, ottimizzazione delle immagini e delle parole chiave utilizzate nel sito;
- Ottimizzazione della struttura del sito
- Link building e Digital PR: costruzione link di qualità, per migliorare l'autorevolezza e quindi il posizionamento del sito;
- Realizzazione di siti internet da zero o restyling grafico;
- Campagne pubblicitarie su Google Adwords e Facebook Ads

Faccio questo lavoro da diversi anni e oltre ad avere i miei clienti collaboro con diverse agenzie di web marketing in tutto il territorio nazionale.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Pubblicità e marketing
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.