TURISMO

4mums village: scoprite il villaggio dedicato alle famiglie sulle spiagge di Toscana ed Emilia Romagna

23/07/15

Dal 28 luglio al 16 agosto 2015 le spiagge di Toscana ed Emilia Romagna ospiteranno una grande iniziativa firmata Bepanthenol, interamente dedicata a bambini e genitori. Stiamo parlando del 4MUMS VILLAGE, un vero e proprio villaggio a misura di famiglia, dove mamme e papà, potranno ricevere campioni di prodotti e attivare l'esclusiva 4Mums Card.

Un appuntamento imperdibile che permetterà ai bambini di divertirsi con gli animatori e alle mamme di rilassarsi e scoprire l'universo 4Mums, creato da Bepanthenol proprio per fornire loro tutta l'assistenza ed i consigli di cui possono avere bisogno.

Il 4MUMS VILLAGE sarà anche l'occasione per ricevere ed attivare gratuitamente la 4Mums Card, che dà la possibilità a chi la possiede, di usufruire di sconti, proposte e promozioni riservate, attraverso il sito www.4mums.it, spazio virtuale tutto dedicato alle mamme.

Nel Village ci sarà spazio anche per i partner 4Mums, che proporranno degustazioni dei loro prodotti e distribuiranno campioni omaggio.

Ecco le tappe del 4MUMS VILLAGE:

28-29 luglio: SAN VINCENZO (LIVORNO)
31 Luglio- 1 Agosto: MARINA DI CASTAGNETO (LIVORNO)
3-4 Agosto: MARINA DI PIETRASANTA (LUCCA)
6-7 Agosto: LIDO DI CAMAIORE (LUCCA)
9-10 Agosto: MISANO (RIMINI)
12-13 Agosto: BELLARIA (RIMINI)
15-16 Agosto: CESENATICO (FORLI'-CESENA)

Per maggiori informazioni:
www.4mums.it

Artemida Srl
Emanuela Lodolo (Comunicazione & Ufficio Stampa)