NUOVI SITI

888 Software Products inaugura il nuovo 888STORE

03/04/14

Apre il negozio online ufficiale in cui acquistare software e servizi a marchio “888SP”

888 Software Products annuncia l’apertura del nuovo 888STORE, il negozio online dove acquistare i software e i servizi a marchio “888SP”.

Concepito per offrire la massima trasparenza nell’esposizione della propria offerta e permettere la navigazione anche ai meno esperti, lo store di 888 Software Products si presenta con una veste grafica semplice e intuitiva, e sfoggia una ricca gamma di proposte altamente specializzate per la filiera delle Costruzioni, in via di ampliamento.
Alle soluzioni software ora online, presto si aggiungeranno infatti numerosi altri articoli, incluso un interessante assortimento di servizi di supporto come formazione, assistenza, aggiornamenti, ecc., oltre a convenienti offerte promozionali periodiche, nuove ogni mese.

Acquistare su 888STORE è facile e veloce. Una volta selezionati i prodotti preferiti, bastano solo pochi passi per confezionare il proprio ordine ed effettuare il pagamento in totale sicurezza tramite PayPal, carta di credito - prepagata oppure bonifico bancario.
E’ possibile seguire la procedura online in piena autonomia oppure utilizzando l’utile servizio di assistenza all’acquisto – gratuito e disponibile durante l’orario di apertura degli uffici – erogato dai consulenti commerciali di 888 Software Products che, sulla base di specifiche esigenze operative e/o economiche espresse dai clienti, sono in grado di consigliare questi ultimi nelle migliori scelte da fare, in tempo reale.

Importanti novità di prossima pubblicazione contribuiranno a far evolvere notevolmente il progetto 888STORE, destinato ad andare oltre un semplice sito di e-commerce.
Video, dettagliate schede tecniche e altre utili implementazioni raggiungeranno l’obiettivo di dare un supporto online esclusivo all’attività di ogni giorno di clienti, rivenditori e partner, aiutandoli a vivere una nuova esperienza di navigazione tra le soluzioni del mondo “888SP”.
I vari step di sviluppo dell’888STORE saranno annunciati su Facebook, Twitter, LinkedIn e tramite specifiche comunicazioni alla mailing list di 888 Software Products. A quanti non seguono ancora l’azienda sui canali social o non sono registrati alla newsletter “888News”, il consiglio è di restare collegati al sito ufficiale www.888sp.com/estore.

888 Software Products S.r.l.
Mariella Pizzo (Responsabile pubblicazioni)