NUOVI SITI

Abbigliamento Usato online - Luxury Second Hand, Occasioni Vintage e non solo

02/08/16

Abbigliamento e Accessori, vintage e luxury d'occasione per tutti i gusti e tutte le tasche. Nasce una vetrina eBay che attraverso il Sito di Paola ci mette in contatto con l'opportunità di offrire nuova vita ai capi che raccontano il nostro tempo

FotoDa oggi la possibilità di plasmare il tuo Dress Code risparmiando notevolmente sull'acquisto di capi usati di lusso, è un'opportunità concreta.
Grazie alla vetrina di Paola, avrai l'opportunità di vestire capi esclusivi e d'occasione sia di tipo vintage, che lusso di seconda mano.
L'idea nasce soprattutto dalla passione per l'abito ricercato ma anche dalla voglia di restituire giustizia a quei capi che, per loro natura e qualità, hanno una vita più lunga della possibilità che abbiamo noi di sfoggiarli.
Disfarsi di un abito o un accessorio solo perché non lo si indossa più è qualcosa di terribilmente out! Oggi vogliamo presentarti questa vetrina dell'abbigliamento usato on-line, presente anche su eBay come Private Collections Italia, per tutti i gusti e tutte le tasche, ma ricorda: la ricercatezza e l'esclusività del capo e dell'accessorio non ammettono repliche, perché troverai esemplari unici e dovrai approfittare di ogni occasione proposta altrimenti sarà perduta!
Buon divertimento con il gusto, lo stile e perché no… con quel pizzico di trend sempre in voga grazie a molti dei marchi che hanno fatto non solo la storia della moda ma anche della società in cui viviamo oggi.

di Enzo M.