NUOVI SITI

È adesso online Unidentonline.com!

06/03/17

È finalmente online il nuovo sito di Unident, azienda che si occupa di servizi di vario tipo in ambito odontoiatrico e odontotecnico.

FotoÈ adesso online unidentonline.com, il sito ufficiale di Unident s.r.l, azienda che dal 1992 fornisce servizi di vario tipo in ambito odontoiatrico e odontotecnico. Nata come azienda dedita alle forniture dentali a 360 gradi, questa importante realtà del territorio si è evoluta negli anni aumentando sempre più il proprio raggio d’azione in questo settore, fino a fornire alla propria clientela anche servizi informativi circa le nuove tecnologie del settore, ed in particolare macchinari, utensili e materiali di consumo. All’interno dello showroom di Viale Francia 37/39 a Foggia, è possibile inoltre visionare personalmente mobili, laser, panoramici ed attrezzature di settore proposte a prezzi assolutamente competitivi. Parliamo dunque di arredi per laboratori odontotecnici e odontoiatrici, ma anche attrezzature, laser, biomateriali, prodotti e soluzioni per l’igiene, la disinfezione e altro, a costi decisamente interessanti.

Oltre alla convenienza è necessario considerare che, usufruendo dei servizi Unident o acquistando i suoi prodotti, si potrà disporre dell’efficiente e qualificata assistenza che l’azienda garantisce ai propri clienti. La qualità del servizio erogato e l’assistenza efficace sono infatti principi irrinunciabili per Unident, che negli anni ha continuato ad investire tempo e risorse sulla formazione. In particolar modo, vengono organizzati presso la sede corsi pratici e teorici per fare in modo che anche i giovani neolaureati abbiano la possibilità di provare “sul campo” le attrezzature con le quali dovranno operare, ma anche per rispondere alle necessità di aggiornamento di quei professionisti che operano già da tempo e che desiderano mantenersi al passo con i tempi per offrire sempre il massimo ai propri clienti. Ad arricchire la qualità dei corsi vi sono relatori la cui competenza e professionalità è ampiamente riconosciuta a livello mondiale, e questo lascia intendere il perché questi corsi siano tenuti così tanto in considerazione dagli addetti ai lavori.

Unident è quindi un’azienda dinamica e alla continua ricerca delle soluzioni pratiche e tecnologiche più avanzate per facilitare la vita di clienti e pazienti, e questo impegno traspare già visionando il nuovo sito ufficiale Unident e la rete di professionisti con i quali l’azienda collabora, nonché i marchi di fama mondiale che fanno parte dei fornitori.
Per quanto riguarda le apparecchiature odontoiatriche ed odontotecniche proposte, l’azienda offre assistenza tecnica qualificata, per mezzo di personale specializzato, direttamente in loco mediante la riparazione o sostituzione di ricambi originali, così da consentire il ritorno alle normali attività lavorative nel minore tempo possibile. Unident conosce bene infatti le dinamiche e le esigenze legate alla tua attività, e proprio per questo fa in modo che i tempi di intervento siano davvero rapidi anche nell’interesse dei clienti e della loro necessità di accedere alle cure.
Unident è quindi un partner serio ed affidabile per ogni professionista che voglia offrire sempre il massimo ai propri clienti, garantendo interventi efficaci per mezzo delle attrezzature più moderne di cui il settore dispone. All’interno del nuovo sito Unident è possibile visionare in anteprima alcune delle attrezzature proposte, accompagnate da esaurienti gallerie fotografiche, e accedere alla descrizione di ogni singola attrezzatura per comprenderne meglio caratteristiche e funzioni.

Bestseoclick
Daniele Morana (Redattore)