NUOVI SITI

Affashionate.com, nasce il nuovo blog di Elena Barolo

29/02/12

affashionate.com: il nuovo blog di elena barolo

Il nuovo blog di Elena Barolo nasce dal desiderio di condividere una passione che la accompagna fin da bambina: la moda.
Quale modo migliore per essere sempre aggiornati sulle ultime tendenze, se non quello di seguire i consigli, le novità e le anticipazioni di chi ogni giorno osserva il mondo dello spettacolo e della moda dall’interno?
E saranno proprio le notizie di moda, viaggi, lifestyle e beauty le protagoniste indiscusse di questo blog dallo stile minimal e innovativo. Con una redattrice d’eccezione: l’ex velina bionda e ora attrice Elena Barolo, che regalerà ai suoi followers uno sguardo fresco e giovane sul mondo fashion. Dai reportage sulla settimana della moda milanese, alla storia delle più importanti maison, per arrivare alle curiosità sulla vita e il look delle celebrità. Tutto questo e molto altro ancora su Affashionate.com.
Elena Barolo si è affidata a FameBridge, società internazionale di digital brand management, per sviluppare progetti innovativi e partnership sul web, che daranno ulteriore visibilità al suo spazio online.
Ed è la stessa Elena a raccontare come è nata l’idea di questo blog: “Oggi è il modo più veloce e diretto per far ‘sentire la propria voce’ e rimanere sempre in contatto con i propri fan”.
Da FameBridge hanno commentato: “Seguire Elena Barolo in questo progetto è stato molto interessante: insieme abbiamo trasformato una sua passione in un importante valore aggiunto. Questo blog diventerà rapidamente un punto di riferimento non solo per chi desidera conoscere e seguire Elena più da vicino, ma anche per tutti gli appassionati di moda e lifestyle”
FameBridge srl è una società leader di Digital Brand Management, con sede a Milano, operativa a livello internazionale. Negli ultimi anni l’agenzia ha gestito un portfolio di brand e celebrities (dalla top model Naomi Campbell all’olimpica Federica Pellegrini), imponendosi sul mercato per l’alta innovatività e la creatività del proprio modello di business. In particolare, i servizi su misura offerti da FameBridge sono: Strategic Brand Management, Business Development, Marketing e Advertising, Media Planning, Applicazioni Mobile, Social Networking.
Per Informazioni Stampa:
press@famebridge.com

FameBridge srl
Andrea Maggi (Ufficio stampa)