SOFTWARE

Aggiornamento dell'editor di immagini AliveColors: Rendi le tue foto più belle!

December 24 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

AKVIS annuncia l'aggiornamento dell'editor di immagini AliveColors per Windows e Mac. La nuova versione offre il Pennello storia migliorato, nuove forme e texture di pennelli per Natale, i rinnovati plugin incorporati, una nuova lingua dell'interfaccia (spagnola), l'elaborazione ottimizzata di più file e la stabilità migliorata oltre ad altre modifiche.

AliveColors è un editor d'immagini completo, che consente agli utenti di modificare, ritoccare e migliorare le immagini digitali in modo efficace e divertente. Questo programma esplicativo non è solo destinato ai professionisti, ma anche agli amatori e ai principianti. Il prodotto è utilissimo per l'ottimizzazione delle foto, la stilizzazione delle immagini, la progettazione di grafica e molto, molto altro!

Un enorme vantaggio del programma è una raccolta di plugin AKVIS integrati nell'editor di immagini che ne amplia le sue funzionalità. AliveColors fornisce anche il supporto per plugin di terze parti: Corel ParticleShop, Auto FX Software, Topaz Labs, Nik Collection, Imagenomic ed Exposure Software; così come per gli altri plugin nativi AKVIS non inclusi nel programma.

I professionisti apprezzeranno una vasta gamma di strumenti ed effetti personalizzabili, la compatibilità con le tavolette grafiche sensibili alla pressione ed il supporto per i formati più necessari, tra cui SVG, RAW, PSD, HDR ed altri.

AliveColors offre l'interfaccia utente con il supporto per gli schermi a risoluzione 4k e 5k. L'interfaccia utente basata su vettori intuitivi è completamente personalizzabile, dandovi la flessibilità di personalizzare il flusso di lavoro.

La recente versione porta nuove funzionalità e miglioramenti. Il Pennello storia è stato migliorato e ora consente agli utenti di scegliere liberamente qualsiasi stato della cronologia e tornare a qualsiasi stato di una parte selezionata di un'immagine. Con queste nuove funzionalità l'elaborazione delle immagini in AliveColors è diventata ancora più precisa ed efficiente!

La Libraria dei pennelli standard include nuove forme e texture ispirate al Natale. Con gli strumenti AliveColors è facile di creare un biglietto di auguri di Natale, preparare disegni unici o aggiungere cornici personalizzate alle foto festive.

Sono stati aggiornati tre plugin incorporati Enhancer, HDRFactory e Noise Buster. Questi plugin utilizzano esclusivi algoritmi di elaborazione delle immagini e aiutano a migliorare la qualità delle foto in modo semplice ed efficace.

Inoltre, la nuova versione offre prestazioni ottimizzate per l'elaborazione simultanea di più file in diverse schede e una serie di altri perfezionamenti e correzioni di errori.

L'interfaccia utente è ora disponibile in spagnolo! L'interfaccia del programma è attualmente disponibile in queste lingue: italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo, giapponese, cinese e russo.

L'editor d'immagini è disponibile per il download su alivecolors.com. La versione di prova è completamente funzionante per 10 giorni senza registrazione.

Il software funziona su Windows 7, 8, 8.1, 10 (64-bit); e su on Mac OS X 10.10-10.11 e macOS 10.12-10.15 (64-bit).

AliveColors è disponibile nelle versioni Free, Home (49 €) e Pro (160 €), con diversi livelli di funzionalità. Gli utenti hanno la possibilità di scegliere tra licenze a vita e opzioni di abbonamento. Per ulteriori informazioni su funzionalità, tipi di licenza e prezzi, visitare alivecolors.com.



AKVIS (akvis.com) azienda leader specializzata in software di elaborazione grafica e video. Fondata nel 2004, la società vanta nel proprio organico professionisti IT di collaudata esperienza nella programmazione e sviluppo, ed in questi anni ha rilasciato una serie di software di notevole successo, tutti disponibili sia su piattaforma Windows che Mac. L'azienda cerca di soddisfare ogni richiesta nel miglior modo possibile lavorando costantemente per migliorare le prestazioni ad ogni aggiornamento.



© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere