SOCIETA
Comunicato Stampa

Aid for Kids con i bambini di Suor Cornelia a Medjugorje

29/09/11

Aid for Kids, il progetto di solidarietà dell’Associazione Internazionale Donne, ancora una volta esprime la sua particolare attenzione al sociale attraverso un’iniziativa concreta di aiuto nei confronti di chi ha bisogno.

Aid for Kids, il progetto di solidarietà dell’Associazione Internazionale Donne, ancora una volta esprime la sua particolare attenzione al sociale attraverso un’iniziativa concreta di aiuto nei confronti di chi ha bisogno.
Aid for Kids dedica il proprio lavoro e le proprie forze a favore delle famiglie che si trovano in condizioni di necessità economica. In particolare, lo sguardo di questo progetto si rivolge all’infanzia e a tutte quelle realtà in cui i bambini hanno bisogno di essere tutelati e sostenuti da un punto di vista materiale e non.
Per questo il prossimo fine settimana Aid for Kids sarà presso la Casa Famiglia "Giovanni Paolo II", guidata da Suor Cornelia Kordic, che a Medjugorje accoglie orfani, ragazze madri e anziani soli. L’Associazione offrirà a Suor Cornelia e alla casa famiglia sostegno attraverso un contributo economico concreto. «Siamo molto contenti – ha dichiarato il prof. Alessandro Peracchi, fondatore e vice presidente di Aid – di poter dare un aiuto fattivo al lavoro di Suor Cornelia, a Medjugorje. Sappiamo che c’è molto da fare e speriamo di poter aiutare anche in futuro i bambini ospitati nella struttura gestita da questa suora e di continuare il nostro lavoro sul territorio romano a sostegno delle famiglie in difficoltà».
A Roma, poi, molto è stato già fatto da Aid for Kids, soprattutto grazie ai volontari ed alle parrocchie romane, ma molto altro c'è ancora da realizzare e Aid onlus è lieta di farsi promotrice di sempre nuove iniziative attraverso la raccolta di contributi e donazioni.
Per info: www.aidonlus.it
Tel. 06.64564182



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Associazione Internazionale Donne (Aid)
Responsabile account:
Mara Di Lecce (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere