SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Al casting "Chef Stars" si cercano anche sfogline e camerieri o maggiordomi di alto profilo.

12/03/18

"Chef Stars" il nuovo format Tv di Fabio Arrigoni e Wilma Zanelli rispettivamente di Incommunications ed Aquolinae Cooking School, è alla ricerca di Sfogline e camerieri e maggiordomi di alto profilo. Le preselezioni nel mese di marzo si fanno in tutta Italia. Partecipare è semplice.

FotoContinua la preselezione al casting per il nuovo format Tv "Chef Stars". Il casting per Chef EXecutive che saranno i tutor dei nuovi talenti in cucina (max. 33anni), prevede anche la ricerca di altre figure professionali: sous chef, demi chef, sommelier, bartender, barman, personale di sala tra cui camerieri e maggiordomi di alto profilo.

Il casting è indirizzato anche alle Sfogline, che abbiano conseguito un attestato professionale, dotate di fotogenia, simpatia, empatia ed ovviamente siano in grado di preparare un'ottima sfoglia e pasta fresca.

La lettera di presentazione va inviata a: cucinealte@gmail.com

Non ci sono limitazioni di età, in questo caso, nè di provenienza, anche se l'ufficio casting si aspetta una folta brigata proveniente dall'Emilia, patria della pasta fatta col mattarello.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Luxury Food and job.com
Responsabile account:
Wilma Zanelli (fondatore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere