SALUTE e MEDICINA

Al Jova Beach Party, si dice no alla droga

25/07/19

Durante il Jova Beach Party sono stati distribuiti oltre 10.000 opuscoli informativi di prevenzione.

FotoChe il Jova Beach Party di Barletta sia stato un evento incredibile è ormai un dato di fatto, con oltre 40 mila pugliesi e non solo.

Fin dalle prime ore della giornata di sabato i numerosi fan si sono affacciati sulla litoranea Pietro Paolo Mennea di Barletta per partecipare all’unica tappa del tour in Puglia.

I volontari dell’associazione Dico NO alla droga Puglia hanno allestito a pochi metri dall’ingresso del Jova Beach Party, uno stand che ha posto l’attenzione su un argomento che ci sta molto a cuore: quello della prevenzione alle sostanze stupefacenti.

L’uso e l’abuso di sostanze, stupefacenti, infatti, portano alla totale distruzione dell’individuo. Proprio per questo motivo i volontari hanno scelto il Jova Beach Party che può essere considerato proprio come un inno alla vita. Dire no alla droga, infatti, promuove uno stile di vita sano e divertente senza sostanze artificiali e quindi senza droghe.

Oltre 10 mila persone hanno accolto positivamente il nostro messaggio, dichiarandosi entusiasti dell’iniziativa, che si pone come obiettivo quello di fornire informazioni chiare e dettagliate sulle droghe, proprio per evitare che sempre più persone caschino nel loro fatiscente inganno. Infatti i volontari sostengono il messaggio dell’umanitario L. Ron Hubbard : ”L’arma più efficace nella guerra contro le droghe è l’istruzione.”

Per maggiori informazioni visita in sito www.noalladroga.it .

Mondo Libero dalla Droga Padova
Mariangela Iodice (Responsabile pubblicazioni)