NUOVI SITI

Al via il nuovo sito dedicato completamente ai Toner Rigenerati

27/03/19

Il toner è un accessorio che non può mancare negli uffici e anche nelle case. Le cartucce, i Ttr e nastri, il Drum - tamburo, vengono venduti dalla società a prezzi bassi. I clienti, potranno avere tutti i vantaggi dell'acquisto online. Infatti, il toner rigenerato è un portale e-commerce nato nel centro Italia esattamente a Civita Castellana, in provincia di Viterbo.

Toner-Rigenerato.com è un servizio a 360° rivolto ai privati ed ai commercianti che hanno sempre necessità di toner per la loro rivendita. Una vera e propria svolta nel mondo del toner rigenerato e non, per cercare di risolvere tutte le problematiche legate alla stampa di documenti nel proprio ufficio o a quello dei vostri clienti. Su Toner-Rigenerato.com è possibile avere prezzi davvero competitivi rispetto al mercato perché il sito offre sconti per tutte le tipologie di prodotti. Un vantaggio molto importante sta anche nella possibilità di ricevere ogni tipologia di toner di cui si ha bisogno per ricevere direttamente nella propria attività commerciale o a casa propria il prodotto senza troppo stress.

La società garantisce spedizioni fisse in tutta Italia a soli €6,70. I pagamenti sul sito sono assolutamente sicuri e garantiti dal circuito Visa e Visa electron, dai circuiti internazionali Mastercard, American Express e anche con PayPal, PayPal verified e Postepay. Un altro elemento importante è la velocità con cui è possibile ottenere il prodotto acquistato che arriva in pochi giorni lavorativi, senza sorprese. Lo stesso servizio viene offerto sia al privato che vuole fare degli acquisti a buon mercato, che ai negozianti. Chiunque volesse garantire forniture per i propri clienti, può contare sul servizio di Toner-Rigenerato.com che garantisce una soluzione impeccabile ai problemi di stampante.

Ma scopriamo insieme la differenza tra i toner originali e i modelli compatibili
Perché scegliere dei toner rigenerati? Questi prodotti connessi alle stampanti Inkjet o laser, sono un categoria di vendita molto complessa che deve essere conosciuta nel dettaglio per riuscire ad ottenere il toner di cui si ha bisogno.
È bene per questo, capire qual è la differenza fra varie tipologie di toner. Il toner originale, è quello che appartiene alla categoria dell'Original equipment manufacturers, ovvero il marchio legato allo stesso produttore della stampante utilizzata. Spesso il costo di vendita di questi prodotti è elevato ma, la qualità tende ad essere ottima. Vi è poi la categoria dei toner compatibili per stampanti. Se è vero che costano meno rispetto a quelli originali, è anche vero che la qualità dell'inchiostro spesso non è all'altezza dei “gemelli” originali. Talvolta, questi prodotti possono essere anche un rischio per la sicurezza e la salute della vostra stampante. Invece, i toner rigenerati sono costruiti sulla struttura di quelli originali e possono essere ricaricati e rigenerati anche fai da te.
Ci possiamo fidare dei toner rigenerati?
I toner rigenerati tendono a durare molto più di quelli originali, garantendo un risparmio pari all'80% circa. È possibile fidarsi di questo tipo di prodotto, qualora ci si riferisca agli esperti del settore che garantiranno i materiali utilizzati come toner, con certificazione e garanzia su quello che state utilizzando. Scegliendo di acquistare tali prodotti su Toner-Rigenerato.com, di certo non ve ne pentirete e avrete un ottimo risparmio.

Deastudio.net
Daniele De Antonis (Viterbo)