TURISMO

Al via la stagione 2020 dell’Hotel Excelsior Venice Lido Resort

June 30 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Resort cinque stelle lusso, nel cuore della Laguna, l’Hotel Excelsior si prepara a ripartire per la stagione estiva il prossimo 11 luglio, la sua spiaggia invece sarà già aperta il 27 giugno tra privacy, esperienze esclusive e sicurezza

L'Hotel Excelsior Venice Lido Resort è lieto di annunciare la riapertura per la stagione 2020, un’oasi di pace e tranquillità, che invita gli ospiti a concedersi un soggiorno di relax in uno degli indirizzi a cinque stelle più esclusivi dell’ospitalità italiana. La spiaggia, fine e dorata, sarà aperta al pubblico a partire dal 27 giugno, mentre l’Hotel è pronto ad accogliere i suoi ospiti, residenti locali e viaggiatori, a partire dall'11 luglio.

Affacciato sulla spiaggia del Lido di Venezia, l'unica isola della laguna raggiungibile in auto, l'Hotel Excelsior offre ai suoi ospiti il pacchetto Drive & Stay con parcheggio privato gratuito per tutta la durata della stagione (da luglio a ottobre del 2020). Per chi desidera cogliere l'occasione per godersi il cuore di Venezia e i suoi tesori - in un momento unico in cui i turisti non affollano le calli del centro - l'Hotel offre un servizio esclusivo di motoscafo privato, che raggiunge la città in soli 15 minuti.
Celebre location della Mostra del Cinema di Venezia dal 1932 e famoso per la sua atmosfera accogliente, l’Hotel Excelsior ha ripensato come utilizzare i suoi spazi in occasione della riapertura. Gli ospiti infatti possono godersi una giornata di mare sperimentando le Cabanas – eleganti cabine con veranda, tende da sole e lettini, che garantiscono un’atmosfera intima e privata, posizionate lungo l’arenile dell’Hotel. Inoltre, a disposizione degli ospiti ci sono le camere, junior suite e suite, tra le più grandi di Venezia. L’hotel vanta poi eleganti spazi interni ed esterni come il recentemente rinnovato l’Elimar Beach Bar and Restaurant e il Ristorante Tropicana con la sua terrazza, perfetta per pranzi e cene private con vista sul mare.

Relax sulla spiaggia. Oltre a godere di una vista privilegiata sul mar adriatico, gli ospiti possono concedersi una giornata di relax nelle Cabanas richiedendo specifici trattamenti wellness e di bellezza, senza spostarsi dalla spiaggia. Le Cabanas sono perfette per ritrovare il proprio benessere, mentre i bambini si godono l'intrattenimento e le attività offerte dallo Scimpa Kids Club dell'Hotel - uno spazio divertente con programmi di apprendimento per i bambini dai 4 ai 12 anni. In completa privacy, gli ospiti possono quindi godersi il sole di Venezia o brindare al tramonto con un aperitivo, accompagnato dai tipici cicchetti e così vivere un’autentica esperienza veneziana in una location da sogno.

Grazie a veri e propri professionisti del benessere, l’Hotel Excelsior si occupa di soddisfare le richieste degli ospiti più esigenti, qui è infatti possibile prenotare una sessione di yoga individuale o una lezione con un personal trainer direttamente sulla spiaggia (o sulla terrazza fronte mare).
Servizi luxury. Tra i servizi di quest’anno, c’è la possibilità di usufruire di una serie di esperienze a cinque stelle, dalla consulenza di un personal shopper ai servizi esclusivi di conciergerie per gli ospiti che hanno dimenticato a casa il tappetino da yoga o qualsiasi oggetto utile durante il soggiorno. Fornire un'esperienza personalizzata e su misura fa parte dell'offerta cinque stelle lusso dell'hotel, che può contare sull’expertise dei concierge dell'associazione d'elite Les Clefs d'Or.

Sport e benessere outdoor. Per un soggiorno tra relax e sport, l’Hotel offre una serie di attività tra cui l’accesso a campi da tennis e golf, un’ampia palestra, una piscina panoramica, una scuola di equitazione e piste ciclabili. Per gli ospiti in cerca di esperienze sempre più esclusive, l’Hotel Excelsior mette a disposizione la SPA Boat, un centro benessere galleggiante con sauna, cromoterapia, bagno turco con spruzzi d’acqua marina, piscina idromassaggio con vista panoramica, ideali per sfruttare i benefici della brezza marina e della talassoterapia e recuperare così il proprio benessere psicofisico.

Camere & Suites. Le camere e suite dell’Hotel, tra le più grandi e spaziose di Venezia, sono autentici scrigni di tesori dallo stile classico veneziano unito a un caratteristico tocco moresco reinterpretato in chiave contemporanea. Le suite sono dotate di ampie terrazze con viste mozzafiato sul mare cristallino, su Venezia e sulla laguna, perfette per un’esperienza culinaria gourmet direttamente in camera o una cena romantica. La cena in camera vanta un menù esclusivo con il meglio della cucina locale, e prodotti provenienti dall’isola di S. Erasmo, conosciuta come “l’orto di venezia”. I servizi a cinque stelle non finiscono qui: per chi prenota una delle suite presidenziali, l’Hotel Excelsior mette a disposizione un Suite Ambassador, un assistente personale, che può aiutare gli ospiti con la prenotazione di escursioni, ristoranti,
trattamenti benessere, e molto altro. Chi prenota la suite, può usufruire inoltre di private check- in all’arrivo nel rispetto degli standard di sicurezza.

A Day in Paradise. Ideale per chi si reca in visita alla città di Venezia e desidera un giorno di evasione lontano dal caos del centro, l’Hotel Excelsior ha preparato il pacchetto speciale A Day in Paradise, che comprende una Cabana privata sulla spiaggia, e l’utilizzo di una camera per tutta la giornata, dove gli ospiti possono riposarsi e rinfrescarsi prima di tornare a Venezia.

Salute e sicurezza. L’Hotel Excelsior ha adottato tutte le misure fondamentali in conformità con le indicazioni del Governo e delle autorità locali. Ai clienti vengono richieste le informazioni necessarie per il check-in prima del loro arrivo, per garantire meno contatti e distanziamento fisico. Le camere, i ristornati, la spiaggia e gli spazi comuni sono sottoposti regolarmente a tutte le procedure igienico-sanitarie nel rispetto della sicurezza dei viaggiatori.
Per la stagione 2020, le tariffe partono da 340 euro, per una camera doppia classica. Per maggiori informazioni: www.hotelexcelsiorvenezia.com

Hotel Excelsior Venice Lido Resort
L'Hotel Excelsior Venice Lido Resort è un resort affacciato sul mare cristallino del Lido di Venezia, che offre un servizio di motoscafo privato per gli ospiti che desiderano avventurarsi nella città storica, a soli 15 minuti di navigazione. Con 196 camere eleganti e spaziose, tra cui 8 junior suite e 15 suite, caratterizzate da uno stile classico moresco; oltre a grandi spazi per riunioni ed eventi, l'hotel offre una gamma completa di servizi su misura per soddisfare le esigenze dei viaggiatori. I punti ristoro celebrano la cucina locale veneziana e globale presso l'Elimar Beach Bar and Restaurant, il Blue Bar, il Tropicana Restaurant e il Pool Bar dell'hotel. L'hotel vanta anche 1300 cabine sulla spiaggia con vista sul Mare Adriatico, Venezia e la laguna, che fanno da sfondo a uno degli Hotel più esclusivi del mondo. L'Hotel Excelsior ospita anche la celebre Mostra del Cinema di Venezia dal 1932. Per maggiori informazioni: www.hotelexcelsiorvenezia.com

L+R Hotels
London & Regional (landrhotels.com) è una società specializzata in investimenti e gestione alberghiera, impegnata a fornire un'ospitalità eccellente e a creare valore sostenibile a lungo termine. La società possiede un ampio portafoglio con circa 17.000 camere da letto in 90 hotel nel Regno Unito, nell'Europa continentale, negli Stati Uniti e nei Caraibi. La collezione comprende hotel selezionati, strutture a cinque stelle e resort mozzafiato. Molte proprietà sono situate in posizioni privilegiate nelle destinazioni più ricercate, tra cui Monte Carlo, Londra, Venezia, isole Turks and Caicos, Los Angeles e Barcellona. Il gruppo L+R Hotels comprende Iconic Luxury Hotels, Atlas Hotels, City Hotels e Destination (Country/Beach/Resort) Hotels. Londra e Regional Group Hotel Holdings Ltd. Sede legale Quadrant House, Thomas More Square, Londra, Regno Unito.



Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere