SALUTE e MEDICINA

Alcotox e VitalX gli integratori che salvano il weekend dal post sbornia!

13/11/13

Si chiama Vital X in Inghilterra e Alcotox nel resto del mondo ed e' di libera vendita essendo un complesso di vitamine e aminoacidi brevettato che assorbe ben l'86% l'Acetaldeide secondo l'istituto la tossina prodotta dal nostro fegato nel processo di metabolismo dell'alcol.

Non tutti sanno che in realtà non e' l'alcol che ci intossica direttamente ma piuttosto la reazione metabolica all'assunzione dello stesso ovvero la produzione da parte del nostro fegato dell'ACETALDEIDE un tossina che e' di fatto più tossica dell'alcol di circa 30 volte che essenzialmente causa la stragrande maggioranza degli effetti indesiderati dell'alcol.
Ebbene ho provato Alcotox e Vital X perché non credevo che effettivamente potessero funzionare ed ho messo il naso nei test di laboratorio effettuati per testare l'assorbimento della sopracitata tossina ACETALDEIDE.
Risultato? Funziona in laboratorio e anche nella vita reale ! Ora sebbene io preferisca non bere poiché pratico sport di resistenza mi rendo anche conto che non e' possibile dire sempre di no, ed a volte, diciamoci la verità, una serata con gli amici dove si alza un po il gomito e' anche divertente. Siccome ho superato i 30 anni ma non i 40, non ho più la resistenza di quando ne avevo 18 a questo tipo di serate, quindi essendo determinato a non rendere me stesso inutile durante tutto il weekend o peggio ancora durante un giorno infrasettimanale (pensate che gli hangover costano all'economia britannica circa 4.5 miliardi di sterline all'anno) ho provato Alcotox che in Inghilterra e' venduto sotto il marchio VitalX, naturalmente ho telefonato al mio medico per sottoporgli la formulazione dello stesso e il mio Doc mi ha rassicurato che essendo un complesso di vitamine e aminoacidi non avrebbe che potuto farmi bene.
Risultato dopo un paio di bottiglie di vino a cena, due pinte di birra, due grappe e 4 cocktail nel locale dove siamo andati dopo cena ero decisamente NON in condizioni di guidare e a dire il vero camminavo anche abbastanza male ma 1) non mi sentito male da vomitare e 2) l'indomani sveglio alle 9AM, passato quel filo di mal di testa da carenza di sonno (ero andato a letto alle 6) verso le 10:15 ero operativo al 100%. Geniale!! Se siete interessati ad approfondire l'argomento cercate su Youtube Alcotox o Acetaldeide così capirete questa dinamica. Invece per acquistare Alcotox www.Alcotox.com oppure VitalX.co.uk
Se avete un locale, un pub o una vineria vi suggerisco di comprarne un scorta e darla/venderla ai vostri clienti che sicuramente manterranno un ricordo più bello del posto anche se hanno alzato il gomito un po. Alcotox Ltd +44 7445 30 86 22 leo@Alcotox.com

Rodriquez Consulting Ltd
Kazi Raihan (Editor)