TURISMO
Comunicato Stampa

Alla scoperta dell' ospitalità autentica con gli eventi Happy Bio estate 2022

“la destinazione ospitale del territorio romagnolo” proponendo un’offerta territoriale che integri la potenzialità estiva della costa romagnola con le stagionalità dell’entroterra con il messaggio “Romagna: gente che ama ospitare e coltivare”.

FotoHappy Bio, nato dalla collaborazione tra Confcommercio Ravenna, Faggioli Experience, gli stabilimenti balneari e le strutture ricettive, cofinanziato dalla Camera di Commercio di Ravenna e dal Comune di Ravenna, promuove “la destinazione ospitale del territorio romagnolo” proponendo un’offerta territoriale che integri la potenzialità estiva della costa romagnola con le stagionalità dell’entroterra con il messaggio “Romagna: gente che ama ospitare e coltivare”. Si, “coltivare” ottimi prodotti bio ma, anche “coltivare” relazioni con chi soggiorna.

“Nei nostri Stabilimenti Balneari – ci racconta Francesco Biserni del Bagno Ventaglio di Punta Marina Terme (RA) - l’ospite può unire il benessere naturale regalato dal mare e dal sole ad un'esperienza di vacanza legata alle tradizioni, alla buona cucina, ad un’ospitalità autentica.”

“Il mare – continua Roberto Morgagni del bagno Baloo Beach di Punta Marina Terme (RA) - può essere anche il suggestivo scenario per una “remise en forme” prima di riprendere i ritmi quotidiani.”

“Le proposte per il tempo libero – commenta Atos Mazzoni presidente Unpli Forli Cesena - devono essere in grado di far vivere agli ospiti esperienze uniche e irripetibili, questa è la vocazione e la storia del territorio a suggerirci su cosa puntare.”

Oggi il turismo vincente non è più solo cosa mi offri ma, “come mi fai sentire” ed è per questo che la cura dell’ospitalità è la strategia vincente. Vi aspettiamo a Punta Marina Terme (RA) lunedì 22 agosto 2022 alle ore 17:00 presso Bagno Ventaglio 66 e sabato 27 agosto 2022 alle ore 20:00 presso Bagno Baloo Beach 14

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fattorie Faggioli
Responsabile account:
Fausto Faggioli (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere