NUOVI SITI

American Express e Samsung presentano SmartExpress powered by Monclick

25/01/17

Lanciata la nuova piattaforma di shopping online dedicata al mondo della tecnologia riservata ai Titolari di Carta American Express

FotoDalla collaborazione tra American Express e Samsung, nasce SmartExpress, la nuova piattaforma di shopping online sviluppata da Monclick, dedicata al mondo della tecnologia e riservata ai Titolari di Carta American Express.

American Express è un pioniere dell'innovazione, attenta ad offrire ai suoi clienti soluzioni sempre più innovative ed esclusive. Grazie alla partnership con Samsung e Monclick, arricchirà ulteriormente la customer experience dei propri Titolari dando accesso a un mondo di offerte che garantiranno un piano di fidelizzazione estremamente conveniente e gratificante.

La partnership ha dato vita a SmartExpress un sito esclusivo dedicato nel quale i Titolari di Carta American Express potranno acquistare i prodotti del catalogo Samsung accedendo a offerte riservate.
Il portale è stato realizzato ad hoc da Monclick che ha fornito lo sviluppo web, i contenuti relativi agli oltre 3.000 prodotti a catalogo, nonché il trattamento degli ordini in termini di logistica e offerta di un Customer Care dedicato.

SmartExpress rappresenta uno strumento innovativo che permette di accumulare punti aggiuntivi da utilizzare per effettuare ulteriori acquisti direttamente al momento del pagamento: sono previsti infatti 8 punti aggiuntivi Membership Rewards®, Payback o Miglia Alitalia. I Titolari di Carta American Express Cashback beneficeranno del riaccredito aggiuntivo del 3% per le spese effettuate. Il programma consentirà inoltre di risparmiare in fase di acquisto attraverso Shop with Points con SafeKey.

"SmartExpress è il nuovo portale di e-commerce dedicato agli amanti della tecnologia. American Express è da sempre molto attenta alle esigenze dei suoi clienti, e ad offrire un'esperienza unica ed esclusiva. La tecnologia è uno dei fattori di maggior richiamo per i nostri Titolari e siamo felici di avere un partner leader di mercato in grado di sodisfare le esigenze dei clienti più rigorosi in materia di innovazione", ha dichiarato Federica Salvatori, Responsabile Prodotti Consumer di American Express Italia.

American Express

American Express è una società di servizi globale che permette ai clienti di accedere a prodotti ed esperienze che arricchiscono la propria vita e aiutano a costruire il successo aziendale. Scopri di più su https://www.americanexpress.com/italy/ e seguici su Facebook - American Express Italia
Prodotti e servizi: Carte Personali, Carte Business, Servizio Viaggi, Esercizi Commerciali, Business Travel e Carte Corporate.

Monclick

Monclick Srl vende online prodotti di informatica, elettronica, telefonia ed elettrodomestici in Italia e in Francia attraverso i siti www.monclick.it e www.monclick.fr, offrendo un catalogo di oltre 70.000 articoli e garantendo un'esperienza d'acquisto completa, che si perfeziona con la consegna ed installazione a domicilio del prodotto scelto.
Monclick, inoltre, mette a disposizione delle aziende le competenze acquisite in oltre 10 anni di esperienza per la realizzazione di soluzioni tailor-made, che prevedono la configurazione di una suite consolidata e interoperabile di strumenti di e-commerce, finalizzata a integrazioni di processo end-to-end. Gli elementi portanti dell'offerta sono lo scambio di flussi automatici di dati (ordini, esiti spedizione), la definizione di servizi logistici e di consegna custom, lo sviluppo, l'hosting e la gestione contenutistica di portali di shopping online indipendenti, oltre alla realizzazione di campagne di e-mail marketing mirate per conto del partner.

Per ulteriori informazioni:

American Express
Marita Spera - Head of Public Affairs and External Communication -marita.spera@aexp.com
Havas PR Milan
Marco Fusco, 02 85457029 - 345 6538145 - marco.fusco@havaspr.com
Rafaella Casula, 02 85457034 - 345 3780834 - rafaella.casula@havaspr.com

Monclick
Alessandra Basile
Content & Communication Manager
Tel.: +39 02.23.32.93.51 - Mob.: + 39 331.69.35.902
e-mail: alessandra.basile@monclick.com; press@monclick.com

Monclick S.r.l.