INTERNET
Comunicato Stampa

AmicoChef - L’innovativa community italiana sul cibo creata per professionisti della ristorazione e food lovers

25/06/19

Il mondo del cibo e della ristorazione va a braccetto con quello della tecnologia. Nasce infatti AmicoChef Italia!, un nuovo social interamente dedicato al cibo per connettere operatori professionisti di settore e food lovers.

FotoIl mondo del cibo e della ristorazione va a braccetto con quello della tecnologia. Nasce infatti AmicoChef Italia!, un nuovo social interamente dedicato al cibo per connettere operatori professionisti di settore e food lovers.
AmicoChef Italia! è un vero e proprio social network nato dall’idea di Antonio Clemente Webmaster freelance e grande appassionato di buona cucina, un social community dedicato a ristoratori, camerieri, cuochi, chef, enologi, baristi e a chiunque ami il cibo e sia un food lovers. Una sorta di Linkedin o Facebook per operatori di settore professionisti, amanti e appassionati. Questi potranno così tenersi in contatto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Un nuovo strumento per cuochi, chef e ristoratori
Insomma una sorta di Expo continuo sul cibo e la ristorazione. Al sito possono iscriversi gratuitamente utenti privati food lovers, professionisti del settore come cuochi e chef ma anche locali e strutture che vogliono partecipare alla condivisione di idee e tecniche, o aumentare la propria visibilità. Possibile anche interagire in uno spazio “open”, per chi non è registrato, in cui sbirciare ricette, eventi, storie, shopping, piatti prelibati e tanto altro ancora.
Tutto questo ed altro ancora è AmicoChef Italia, un progetto ambizioso ma di sicuro successo che grazie al sostegno di tutti voi saprà farsi conoscere ed apprezzare anche dai vostri amici e conoscenti, per questo vi chiediamo di iscrivervi numerosi e passare parola.

Grazie dallo staff AmicoChef.it Italia

www.amicochef.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
AmicoChef Italia
Responsabile account:
Antonio Clemente (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere