TURISMO

Anche da Atrio arrivano i colori del Carnevale carinziano

February 25 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il centro commerciale di Villach festeggia il periodo di carnevale con diverse attività, adatte sia ai grandi che ai più piccoli.

Per i bambini

Martedì 25 febbraio, al Planet Lollipop del centro commerciale, ci sarà il Faschingsparty che regalerà a tutti i più piccoli un Carnevale coinvolgente e colorato. L'entrata sarà libera per tutto il giorno, dunque i genitori saranno tenuti ad accompagnare i bambini. Nel corso della mattinata, poi, pittura del viso per i bimbi e dalle 13.00 prenderà il via la festa a base di musica, giochi e danze con bevande e krapfen gratis per tutti.

Prato fiorito

Da oggi, giovedì 20 febbraio, Atrio si veste anche dei colori di un prato fiorito a primavera. In tutto il centro commerciale è possibile ammirare piante e fiori in meravigliose aiuole allestite per l’occasione. Un saluto alla bella stagione in arrivo, che è molto apprezzato da tutti i visitatori: non serve essere degli appassionati di botanica per lasciarsi conquistare da questo mosaico variopinto che decora con arte lo shopping center più ecologico del mondo, e donandogli ulteriore bellezza, eleganza, freschezza.

Centro storico

Nel vicino centro storico di Villach, invece, il momento clou del Carnevale è il Sabato Grasso, che quest'anno cade il 22 febbraio. Per l'occasione, le bande musicali animeranno le vie e le piazze di Villach assieme a diverse maschere e al Principe e alla Principessa del Carnevale, che premieranno i costumi più originali. La festa inizierà alle 10.30 del mattino e la spettacolare sfilata comincerà dalle 14. Da non perdere, poi, il dolce tipico, il Faschingskrapfen, un goloso bombolone ripieno di marmellata.



Licenza di distribuzione:
Alberto Rochira
ufficio stampa - Next Communications srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere