GASTRONOMIA

Antonino presenta le sue golose creazioni natalizie

October 14 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il Panettone Limited Edition alla mela candita, confezionato in una raffinata scatola di latta da collezione e le nuove esperienze del Gruppo Cannavacciuolo

Come ogni anno Antonino e il suo Laboratorio di produzione artigianale sono pronti a sfoderare le sorprese delle feste, da ordinare a casa con un click, nello Shop on line; il catalogo si arricchisce anche di nuove Gift Card pensate per far vivere esperienze inedite all'interno dei resort della collection Laqua Resort firmata Cannavacciuolo.

Nella sezione "Food" dello Shop on line, è arrivato l'immancabile Panettone di Antonino, quest'anno proposto in un unico formato da 1 kg nei gusti Classico, Limoncello e Pere e Cioccolato; la novità del 2021 è la Limited Edition alla Mela Candita, proposta e spedita nella nuova scatola di latta, perfetta idea regalo pronta per ogni momento.

Immancabili le proposte annuali del laboratorio artigianale come i Babà, le praline di cioccolato, i biscotti e le tante altre dolcezze.

In aggiunta alle creazioni Food, all'interno della vetrina virtuale dello Chef è possibile trovare anche diverse proposte per ogni occasione, come le Confezioni Regalo, gli oggetti di Design dedicati alla tavola – tra cui l'immancabile grembiule da cucina realizzato artigianalmente Made in Italy - i Libri di cucina autografati dallo Chef.

Inoltre, per questo Natale Cinzia e Antonino hanno voluto creare delle nuove emozionanti Esperienze attraverso speciali Gift Card da regalare e regalarsi per vivere momenti indimenticabili in luoghi unici. Tra le proposte a disposizione si potrà scegliere tra un soggiorno, una cena stellata o un pranzo all'insegna dell'alta cucina in una delle magnifiche realtà del Gruppo Cannavacciuolo: dal Relais Villa Crespi al Ristorante Antonino Cannavacciuolo, dai Cannavacciuolo Bistrot di Torino o Novara fino alle nuove “case” dello Chef, Laqua by the Lake al Lago d'Orta e Laqua Countryside sulle colline Vicane a Ticciano (NA).

La Special Edition sarà disponibile da metà novembre sullo Shop on line

Per forniture aziendali relative alle proposte dolci e salate del Laboratorio Cannavacciuolo: shop@antoninocannavacciuolo.it

Gruppo Cannavacciuolo
L’eccellenza nell'Ospitalità italiana è rappresentata dal Relais Villa Crespi e dalla nuova collezione LAQUA RESORTS. L'offerta Gourmet prende vita nelle realtà del Gruppo: il Ristorante Antonino Cannavacciuolo, 2 Stelle Michelin, il Cannavacciuolo Bistrot Torino, il Cannavacciuolo Cafè & Bistrot Novara – entrambi 1 Stella Michelin – Antonino, il Banco di Cannavacciuolo, il punto smart-gourmet a Vicolungo. Il Laboratorio Cannavacciuolo è il cuore creativo artigianale delle delizie dolci e salate – L'e-commerce www.shop.antoninocannavacciuolo la vetrina dove ordinare, direttamente a casa propria, oggetti di design, gift, esperienze all'interno delle realtà del Gruppo, i dolci delle feste e tante proposte stagionali.

Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente