GASTRONOMIA

Anuga 2013: grande successo a Colonia per il made in Italy di Toschi

10/10/13

L’azienda modenese ha partecipato con le sue tre linee di prodotto al main event dell’agroalimentare mondiale. Grande apprezzamento per il nuovo e gustoso MR. DONUTS®.

Savignano sul Panaro, 10 ottobre 2013 – Dal 5 al 9 ottobre, l’azienda Toschi ha partecipato ad Anuga, la più importante Fiera internazionale del settore agroalimentare, che si svolge a Colonia a cadenza biennale.

“La nostra azienda – spiega Stefano Toschi, export manager dell’azienda – ha voluto essere presente ad Anuga, l’evento di riferimento mondiale del Food & Beverage, perché la nostra ‘visione’ e i nostri prodotti sono sempre più rivolti a un mercato su scala internazionale. Inoltre, la Germania per noi costituisce un mercato di riferimento, come per gran parte delle aziende italiane del settore agroalimentare che esportano all’estero.”

L’azienda Toschi ha partecipato alla Fiera di Colonia con i propri prodotti della divisione Toschi Tradizionale, Toschi La Gelateria e tutta la linea dell’Acetaia Gino Toschi, fregiata del prestigioso riconoscimento IGP.
Anche ad Anuga, è stato molto apprezzato MR. DONUTS® prodotto innovativo, di alta qualità e forte appeal, già presentato con successo da Toschi al Sigep 2013: una novità davvero golosa, buona come un donut, la mitica ciambella americana, e fresca come un gelato.

---------------------------

Toschi Vignola Srl – 30 milioni di euro di fatturato al 31.12.2012 – dal 1945 offre al mercato prodotti innovativi e di qualità nel rispetto della tradizione e del territorio.
Famosa per le ciliegie sotto spirito l’azienda è oggi strutturata in tre divisioni specializzate. Toschi Tradizionale propone ai consumatori e ai professionisti prodotti come sciroppi, frutta spiritosa e liquori. Toschi La Gelateria, oltre alle amarene per guarnitura, offre una vasta gamma di referenze per le gelaterie e pasticcerie artigianali. Gino Toschi è il marchio che comprende la linea di prodotti di Aceto Balsamico di Modena IGP.

We Do
Francesca Valcavi (Copywriter)