NUOVI SITI

Arazum.it - è online un nuovo sito per la vendita dell'usato

January 29 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Scopri quanto è facile inserire annunci online con Arazum.it e mettere in vendita oggetti che ormai non utilizzi da tempo.

Negli ultimi anni la compravendita online rappresenta una pratica che riguarda sempre più utenti di Internet. I dati relativi agli anni precedenti confermano la tendenza positiva all’utilizzo della rete per la compravendita di merci di ogni genere, dai piccoli oggetti per la casa alle ville di lusso e Yacht!

La quantità di siti di annunci in Italia è davvero notevole, offrono il proprio spazio agli utenti permettendo a chiunque di mettere in vendita oggetti usati o anche nuovi al volo, in pochi minuti si crea una pagina web dedicata all'oggetto. Diventa così un modo facile e veloce creare inserzioni ed annunci gratuitamente su internet per tutti e successivamente condividerli sui social network per ottenere una visibilità online ancora più grande.

La forza di Arazum.it è legata non solo alla facilità di utilizzo, interfaccia utente intuitiva e alla ottimizzazione per gli smartphone ma soprattutto all’efficacia e all’alta percentuale di resa. Chi mette un annuncio online quasi sicuramente riesce a vendere l’oggetto desiderato!
Il processo di inserimento dell'annuncio è semplicissimo: Indica la tua posizione scrivendo il Comune, scegli la Categoria pertinente all'oggetto che stai vendendo, seleziona più Filtri che puoi della categoria per comparire nei risultati delle ricerche mirate, scrivi un Titolo e la Descrizione di ciò che vendi. Infine, non dimenticare di inserire le foto di qualità! Ricorda che inserendo più foto accresci la possibilità di ottenere più risposte ai tuoi annunci

L’evoluzione del servizio di annunci gratuiti ha dato la possibilità alle aziende e commercianti di creare veri e propri negozi online all’interno di siti stessi, come Arazum Business ad esempio, aumentando notevolmente le proprie vendite e acquisendo notorietà nel territorio operante e promuovere la propria attività online!

Grazie a questo Arazum.it in poco tempo è divenuto punto di riferimento tra chi vende e chi compra online senza intermediazione!



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere