TURISMO
Comunicato Stampa

Arianna Escursioni alle isole eolie sta per lanciare un nuovo prodotto...

13/01/16

Scalata al cratere di stromboli e vulcano soprannominato il faro del Mediterraneo per le sua attività costante..

FotoStromboli è uno dei vulcani più attivi del mondo. Monitorato 24 ore su 24, attivo per più di 2.500 anni, offre a coloro che hanno la fortuna di guingere al vertice uno spettacolo coinvolgente ed emozionante.
L'accesso al vulcano è regolata dal Dipartimento della Protezione Civile, i gruppi non possono essere formati da più di 20 partecipanti.
La scalata al cratere di Stromboli, forse la più'suggestiva in merito alla zona vulcanica dell'arcipelago, è un programma in cui crediamo fermamente, infatti abbiamo un esclusivo con guide che parlano lingue straniere.

La Scalata a Stromboli

(Parte 12.00 -. Rit 24.00.)
80,00 € comprensivo di guida vulcanologica (*)
Partendo da Lipari, ci dirigiamo verso la piccola isola di Panarea, dopo aver visitato la magnifica "Baia Cala Junco", faremo una breve sosta nel bellissimo e pittoresco villaggio. Ripartiti, navighiamo lungo le isole, e ci fermiamo per osservare il fenomeno delle bolle di mare. Raggiunta l'isola di Stromboli, vi accompagneremo nel punto di raduno delle nostre guide. Dopo circa tre ore di salita, si fermerà in alto per ammirare lo spettacolo delle eruzioni; dopo alcune ore di discesa, si fa rotta per Lipari.

Per salire al cratere di Stromboli è richiesta seguenti attrezzature e / o di abbigliamento: scarpe da trekking, torcia elettrica con batterie di scorta, almeno una maglietta di ricambio, una felpa, un giubbotto, almeno un litro d'acqua per persona.Si consiglia di prenotare in anticipo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Arianna Escursioni
Responsabile account:
Dario Costanzo (Titolare )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere