NUOVI SITI

Arredindustria & Lory: il tuo partner per l’arredo uffici su misura

14/04/23 Nazionale

Arredindustria & Lory offre soluzioni d'arredo funzionali e di alta qualità per uffici, negozi e industrie.

FotoAlta qualità, innovazione e arredi di design e funzionali. Attraverso il suo nuovo sito, tutto rinnovato, Arredindustria & Lory si presenta al pubblico con una nuova veste grafica e la professionalità di sempre, quella che le ha permesso di diventare un partner affidabile per aziende, uffici e attività nella realizzazione di mobili su misura.

Attiva in tutta la Lombardia, l’azienda, con sede a Galbiate, in provincia di Lecco, si distingue per una consulenza personalizzata e una vasta gamma di soluzioni decorative e d’arredo. I valori di qualità, personalizzazione e innovazione guidano Arredindustria & Lory nella soddisfazione delle esigenze dei clienti. Grazie alla vasta esperienza maturata nel settore fin dagli inizi degli anni '90, l’azienda è in grado di offrire prodotti di alta fascia, realizzati con materiali selezionati e resistenti.

La cura del dettaglio e l’attenzione nella fase di progettazione permettono ad Arredindustria & Lory di unire funzionalità e design, creando ambienti confortevoli e accoglienti. L’ampia gamma di arredi a catalogo comprende scrivanie, sedie, librerie, armadi, cassettiere, sedute per l'attesa, tavoli di ogni dimensione e complementi d’arredo.

L’azienda offre inoltre soluzioni d'arredo personalizzate per le reception, gli spogliatoi e le officine. Scegliere Arredindustria & Lory significa affidarsi a professionisti appassionati e qualificati, in grado di offrire un servizio completo, chiavi in mano, e di altissimo valore.

SWI Srl
Dario Dursi (Amministratore)