NUOVI SITI

Arriva in rete il sito responsivo de Le Terrazze confortevoli appartamenti vacanze a Sanremo

13/12/16

E' online il nuovo sito leterrazzesanremo.it, dedicato a coloro che desiderano la tranquillità di una location immersa nella natura, senza rinunciare alla comodità del centro e all'ospitalità accogliente e professionale di un hotel.

FotoDi recentissima realizzazione, da oggi è pubblicato su Internet il sito degli appartamenti vacanze “Le Terrazze”, che sono circondati dal verde e sorgono non lontano dal centro di Sanremo, risultano confortevoli e dotati di wi-fi gratuita e offrono un'ospitalità calda e qualificata al pari di un albergo. La bella struttura si trova nella Città dei Fiori, in via Val d'Olivi, il che evoca un angolo di pace tra palme, limoni e alberi da frutto. Adulti e bambini possono rilassarsi e respirare aria pulita, godersi il panorama sul blu del mare, prendere il sole e perché no? fare una buona grigliata nella zona barbecue.

La posizione strategica consente di partecipare agli eventi, per cui Sanremo è famosa, di visitare le principali attrazioni turistiche, di fare shopping e di andare con facilità in spiaggia. La professionalità è una caratteristica chiaramente evidente dalla grafica pulita del sito web, che vuol'essere la vetrina digitale de “Le Terrazze”. Queste case vacanza sono ideali per chi non rinuncia alla libertà garantita da un residence. Ciascun alloggio ha il parcheggio privato e l'entrata indipendente, un attrezzato angolo cottura e il servizio giornaliero di pulizia. C'è anche una lavanderia per gli ospiti, che optano per un soggiorno prolungato.

Il nuovo sito è user-friendly e tradotto in ben tre lingue straniere (Francese, Tedesco e Inglese) per aprirsi a una clientela internazionale. Il logo rimane in evidenza e le voci del menu sono immediatamente a portata di mouse in alto. Su leterrazzesanremo.it la fotogallery scorrevole accompagna il visitatore di pagina in pagina ed è fruibile un tour virtuale a 360 gradi del complesso. Inoltre, si ha costantemente l'opportunità di verificare la disponibilità per il periodo desiderato. Dopo la presentazione generale in “Home”, si passa alla descrizione dettagliata degli “Appartamenti” con numerose foto ingrandibili. Gli alloggi sono stati rimodernati da poco e sono forniti di aria condizionata e di biancheria da camera e da bagno. E' possibile scegliere un monolocale vista mare oppure un monolocale o bilocale con terrazza privata, sempre vista mare.

L'assidua attenzione per le esigenze specifiche dei clienti rappresenta la filosofia de “Le Terrazze”. Lo dimostra il fatto che il sito è responsivo, ossia adattabile in maniera automatica ai diversi dispositivi con i quali può essere visualizzato (computer con differenti risoluzioni, tablet, smartphone, cellulari, web tv), annullando la necessità di ridimensionare e scorrere i contenuti. In fondo a ogni sezione sono reperibili i recapiti e la pagina Facebook del residence, per dire che ti piace prima di tutti i tuoi amici e condividerla subito.

Nel menu non possono mancare le voci: “Tariffe”, per verificare l'ottimo rapporto qualità/prezzo; “Posizione” con la mappa per arrivare agevolmente a destinazione e le indicazioni dall'uscita dell'autostrada, considerato che la Riviera dei Fiori è raggiungibile comodamente in auto o in treno dal Nord e Centro Italia ed è situata a breve distanza dall'aeroporto di Nizza, in Francia, e da quello di Genova; e “Contatti”, dove lasciare un messaggio nell'apposito form e i dati per ricevere una cortese risposta al più presto.

Di-Liberto.net
Alessio Di Liberto (Search Engine Optimizer)